Le 7 cose da fare al primo appuntamento

Tutto ok

Consigli utili per un primo appuntamento indimenticabile.

Come tutti sappiamo il 1° appuntamento è fondamentale per l’inizio di una storia. Non potete sbagliare, qui vi giocate l’80% delle possibilità di conquistare la ragazza che è con voi. La cosa fondamentale è rimare se stessi e non andare in ansia,  dovete portarla a fare tutto quello che dite, dovete essere decisi, nel senso che scegliete voi dove andare e decidete voi che fare. Ricordatevi sempre che se la ragazza ha accettato di uscire con voi, il più è fatto, quindi, cari amici, il vostro Rimorchiatore vi elencherà le 7 cose fondamentali da fare al primo appuntamento  :

  1. Trovare argomenti in comune.  Parlate di passioni, interessi, lavoro, sogni, insomma non dovete mai creare momenti di silenzio.
  2. Pagare il conto. La donna va sempre rispettata e come atto di galanteria dovete assolutamente pagare il conto.
  3. Mostrarsi curiosi e interessati a tutto quello che dice. Sappiamo che molte volte la donna tende a parlare molto e a fare discorsi che non interessano, dovete essere forti e attenti, magari facendo anche qualche domanda.
  4. Guardarla negli occhi . Questo punto è molto importante, guardandola negli occhi fate capire che siete forti e che siete attratti da lei. Non fissate il seno e non squadratela con la faccia da pervertito!! Lei deve capire che si può fidare di voi.
  5. Cercate il contatto. Attenzione, si parla di piccoli contatti, tipo sfiorarle la mano, toccarle il braccio, creare sintonia in pratica, facendo si che lei si fidi di voi.
  6. Farle complimenti.  Si sa, la donna ama essere corteggiata, quindi perchè non farla sentire importante ? Fate qualche complimento sull’abbigliamento , sui capelli, sul trucco ma senza esagerare. I complimenti devono essere pacati, non dovete sbavare per lei. Dovete avere sempre voi la situazione in pugno.
  7. NON BACIATELA. Questo è il consiglio più importante che il vostro Rimorchiatore può darvi : è di fondamentale importanza non baciarla al primo appuntamento, significa che la lasciate col dubbio, significa che siete sicuri di voi , che non correte e che siete diversi dagli altri, cosa di vitale importanza per loro.

Bene ragazzi, con queste dritte spero di esservi stato utile. Se dopo il primo appuntamento lei vi manda un messaggio per prima, allora significa che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo !!

Non dimenticate di postare la vostra esperienza e non esitate a chiedere qualche altro parere.

Il vostro Rimorchiatore preferito.

Be the first to comment on "Le 7 cose da fare al primo appuntamento"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*