Appuntamenti: “La regola del 3”

Regola del tre

In quanti di voi hanno sentito parlare della famosa regola del 3 ? Credo tutti, ma per chi non la conosce, il vostro Rimorchiatore vi aiuterà a conoscerla ed ad attuarla.

Innanzitutto, la regola del 3 dice che entro tre uscite bisogna avere un contatto con la ragazza in questione, altrimenti non le piacete. Ecco, precisiamo: per contatto si intente almeno un bacio. Sappiate che se siete arrivati alla terza uscita è molto improbabile che non le piacete, per questo vi spiegherò come riuscirci in tre uscite.

Partiamo dall’inizio, dalla prima uscita. Il luogo più consono dove portare la ragazza che vi piace è in un bar a bere un semplice caffè. Abbiamo già visto come comportarsi al primo appuntamento, ma a grandi linee sappiate che dovete tenere voi in mano la situazione, dovete decidere voi dove andare, dovete pagare voi il conto, non dovete baciarla, insomma dovete fare l’uomo della situazione che a primo impatto è fondamentale.

Se dopo la prima uscita lei vi ricontatta, siete a metà dell’opera. Nell’intervallo tra la prima e seconda uscita dovete essere presenti ma non ossessivi, le ragazze odiano chi gli sta addosso. Mandate qualche messaggino di buonanotte e parlate del più e del meno e sopratutto fate notare che avete voglia di rivederla.

Per la seconda uscita potete portarla a cena, non portatela ancora in un bar, è importante non essere ripetitivi. Una volta a cena comportatevi come descritto nell’articolo come comportarsi a cena. Subito dopo l’appuntamento vi consiglio di mandare un bel messaggio di buonanotte carino, e di sondare il terreno, cioè capite se lei è attratta da voi dicendo che vi piace parlare con lei e che state benissimo insieme. Se notate che i vostri sentimenti sono corrisposti allora invitatela per il famoso 3° appuntamento: IL CINEMA.

La scelta del film è poco relativa, l’importante è stare insieme. Lei si aspetterà un bacio durante il film, ma voi non lo darete perchè è troppo scontato un bacio al cinema, tenetela sulle spine e lasciatela col dubbio. Se lei è con voi in quel momento, per la terza volta, significa che è attratta da voi, quindi potete gestire a vostro modo la situazione. Il mio consiglio è quello di portarla sotto casa sua e fermarvi in un posto appartato. Se lei inizia a giochicchiare con le chiavi significa che vuole restare ( tratto dal film Hitch, che consiglio di vedervi). Nel momento del saluto dovete baciarla e al 99% ricambierà il vostro bacio e avrete finalmente conquistato la ragazza dei vostri sogni.

Condividete la vostra esperienza o suggerimenti per il prossimi articoli non esitate a condividerli.

Il vostro Rimorchiatore preferito

Be the first to comment on "Appuntamenti: “La regola del 3”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*