Come rimorchiare su Facebook

Come rimorchiare su Facebook

Le linee guida da seguire per fare colpo su una ragazza e rimorchiare tramite Facebook.

L’amore nel terzo millennio ha assunto un concetto parecchio diverso rispetto agli anni passati. Oggi, per rimorchiare una donna, puoi stare comodamente sdraiato su divano e con una connessione ad internet e puoi conoscere tutte le donne del mondo tramite i Social Network .

Oggi il vostro Rimorchiatore vi parlerà del Social Network più famoso ed utillizzato al mondo: Facebook.

Facebook

Facebook rispetto alle altre App, ha un vantaggio essenziale: tutto il mondo lo utilizza! Quindi, se adocchiate una ragazza che vi fa impazzire e non avete il coraggio di parlarci, provate a cercarla e ad aggiungerla.

Una volta aggiunta, bisogna fare molta attenzione a come ci si pone, perchè Facebook non è tendenzialmente un’app di incontri, ma può diventarlo.

La prima mossa da fare, dopo che la ragazza ha accettato la richiesta d’amicizia , è mandarle un semplice “ciao”.

Dopo i passi da seguire sono semplici:

  1.  “Ti ho vista ad una serata e ho fatto di tutto per trovarti, voglio conoscerti meglio”.
  2. Chiedere Età, che fa nella vita e soffermarsi su questi punti.
  3. Chiedere se è fidanzata e quando vi dirà di no parte la domanda da rimorchio: ” Come mai una bellissima ragazza come te è single ?”. Da qui si inizierà a parlare del passato e delle storie precedenti. Questa è la fase più importante perchè lei capisce di che pasta siete fatti.
  4. Ricontattatela due giorni dopo, chiedendo come va, come stai, ectc. Poi cercate di parlare delle vostre passioni, abitudini ed hobby.
  5. Aspettate che sia lei a cercarvi ancora e quando lo farà potrete chiederle il numero di telefono. Se tutto procede secondo i piani, potrete finalmente chiederle di uscire ( cosa fare al 1°appuntamento).

Impara l’arte della dialettica e degli atteggiamenti giusti per poi metterla in pratica e riuscire a rimorchiare tutte le ragazze che vuole su Facebook.

Bene ragazzi, seguite le mie linee guida e non ve ne pentirete! Rimorchiare una ragazza tramite Facebook non è mai stato cosi facile 😉

Nei prossimi articoli approfondiremo le altre App:

  1. Instagram
  2. We Chat
  3. Tinder
  4. Lovoo

Non esitate a condividere la vostra esperienza e a chiederci qualsiasi consiglio.

Parola del Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.




Leave a comment

Your email address will not be published.


*