Le linee guida da seguire per fare colpo su una ragazza e rimorchiare tramite Facebook.
L’amore nel terzo millennio ha assunto un concetto parecchio diverso rispetto agli anni passati. Oggi, per rimorchiare una donna, puoi stare comodamente sdraiato su divano e con una connessione ad internet e puoi conoscere tutte le donne del mondo tramite i Social Network .
Oggi il vostro Rimorchiatore vi parlerà del Social Network più famoso ed utillizzato al mondo: Facebook.
Facebook rispetto alle altre App, ha un vantaggio essenziale: tutto il mondo lo utilizza! Quindi, se adocchiate una ragazza che vi fa impazzire e non avete il coraggio di parlarci, provate a cercarla e ad aggiungerla.
Una volta aggiunta, bisogna fare molta attenzione a come ci si pone, perchè Facebook non è tendenzialmente un’app di incontri, ma può diventarlo.
La prima mossa da fare, dopo che la ragazza ha accettato la richiesta d’amicizia , è mandarle un semplice “ciao”.
Dopo i passi da seguire sono semplici:
- “Ti ho vista ad una serata e ho fatto di tutto per trovarti, voglio conoscerti meglio”.
- Chiedere Età, che fa nella vita e soffermarsi su questi punti.
- Chiedere se è fidanzata e quando vi dirà di no parte la domanda da rimorchio: ” Come mai una bellissima ragazza come te è single ?”. Da qui si inizierà a parlare del passato e delle storie precedenti. Questa è la fase più importante perchè lei capisce di che pasta siete fatti.
- Ricontattatela due giorni dopo, chiedendo come va, come stai, ectc. Poi cercate di parlare delle vostre passioni, abitudini ed hobby.
- Aspettate che sia lei a cercarvi ancora e quando lo farà potrete chiederle il numero di telefono. Se tutto procede secondo i piani, potrete finalmente chiederle di uscire ( cosa fare al 1°appuntamento).
Impara l’arte della dialettica e degli atteggiamenti giusti per poi metterla in pratica e riuscire a rimorchiare tutte le ragazze che vuole su Facebook.
Bene ragazzi, seguite le mie linee guida e non ve ne pentirete! Rimorchiare una ragazza tramite Facebook non è mai stato cosi facile 😉
Nei prossimi articoli approfondiremo le altre App:
Non esitate a condividere la vostra esperienza e a chiederci qualsiasi consiglio.
Parola del Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.
2 pensieri su “Come rimorchiare su Facebook”