I 5 luoghi da frequentare per conoscere ragazze

Mondo

Il rimorchiatore che si rispetti è sempre alla ricerca di nuove esperienze e conoscenze.

Ecco un elenco dei luoghi da frequentare obbligatoriamente se si vuol conoscere ragazze:

  1. Internet. Per quanto possa sembrare banale,  internet è il posto migliore dove poter conoscere ragazze, partendo da Facebook fino ad arrivare alle App d’incontro.
  2. Locali della movida. Lo sappiamo tutti che nelle discoteche, bar e nelle piazze si può conoscere tanta gente. Sicuramente starete pensando : ” e chi ha il coraggio di attaccare bottone con la ragazza ? “. Bene, per i più timidi, il vostro Rimorchiatore ha un consiglio prezioso : fissate bene la ragazza durante tutta la serata, che sia in un bar o in una disco. Fate in modo che lei vi noti, poi cercate il fotografo ufficiale della serata e chiedete dove verranno pubblicate le foto. Il giorno dopo, controllate la foto in cui la vostra ragazza dei sogni è taggata e aggiungetela. Nell’ 80% dei casi lei accetterà la vostra amicizia. In questo caso potete esordire cosi : ” Ciao, ti ho vista alla serata. Ho fatto di tutto per sapere il tuo nome e alla fine sono riuscito a trovarti!” 
  3.  Corsi di latino americano.  L’ambiente del ballo, sopratutto quello caraibico, è un ambiente dove si possono fare tantissime conoscenze sia al corso e sia alle serate organizzate. Quindi ragazzi non arrendetevi, chiamate i vostri amici e iscrivetevi subito ad un corso di Salsa Cubana. Non ve ne pentirete!
  4. Università o Scuola.  Tra i banchi di scuola sono sbocciate tantissime relazioni. Il consiglio più importante che il vostro Rimorchiatore può darvi è quello di non diventare zerbini della ragazza in questione. Non dovete fare voi i compiti per lei (il contrario è gradito), non dovete servirla e non dovete fare tutto quello che lei vi chiede. Certo, cercate di organizzare gruppi di studio, studiate insieme, ma non diventate mai il suo schiavetto.
  5. Villaggi turistici. Questo è il posto dove si “cucca” di più, sia come ospiti che come animatori. Il consiglio è quello di partire per 3 mesi estivi e lavorare nei villaggi . Qui sarà talmente facile rimorchiare che non dovete sforzavi, anzi dovete solo scegliere!

Il vostro Rimorchiatore preferito.

 

Be the first to comment on "I 5 luoghi da frequentare per conoscere ragazze"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*