Le 5 migliori conquiste di Marco Borriello

Belen Rodriguez

La classifica delle migliori fiamme del Bomber Borriello.

Ben ritrovati con il nostro consueto appuntamento settimanale. Oggi parliamo del rimorchiatore per eccellenza, del latin lover napoletano, del ragazzo che tutte le donne sognano, stiamo parlando, ovviamente di Marco Borriello.

Innumerevoli sono i flirt attribuiti all’attaccante attualmente in forza alla Spal. Il vostro rimorchiatore ha raccolto per voi le sue conquiste più importanti.

5. Nicole Minetti

Partiamo subito col botto, l’ex consigliera regionale e il nostro bomber si sono conosciuti ad una cena a Milano(come comportarsi a cena), nel 2013. Pare che tra i due c’è stato subito feeling, infatti i due si sono salutati alle prime luci dell’alba. Il nostro bomber non ha perso tempo, spietato !

4. Madalina Ghenea

Per chi non la conoscesse, Madalina è una modella e attrice rumena conosciuta anche per una sua apparizione a Sanremo 2016. La stupenda modella è stata con Marco nel 2013 ma pare che tra i  due ci sia stato un ritorno di fiamma. Insaziabile !

3. Lucia Fabiani

La valletta è conosciuta per la storia con il pipita Higuain, per il presunto flirt con Fedez, ma il primo, come sempre, è stato il nostro Marco Borriello. Talent scout !

2. Nina Senicar

La bellezza della modella serba è evidente, da perdere la testa. Marco e Nina si sono frequentati per un anno. In un intervista lei ha parlato della storia con il bomber : “È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda” . Numero 1 !!

1. Belen Rodriguez

Belen non ha bisogno di presentazioni, è una delle modelle più belle di sempre. Chiunque impazzirebbe per lei, infatti il nostro Marco non ha perso tempo quando l’ha conosciuta nel 2008 in Sardegna(come rompere il ghiaccio). Infatti Belen dichiarò : “Quella sera lo guardai e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto”. Conquistatore !

La top 5 di Borriello è veramente mozzafiato, chi è la vostra preferita ? Postate la vostra opinione. Vi aspetto Venerdi prossimo per un altra top 5 da urlo.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.




Be the first to comment on "Le 5 migliori conquiste di Marco Borriello"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*