Capodanno : occasione per rimorchiare

Discoteca

Consigli per concludere l’anno in bellezza.

Chi fa l’amore a Capodanno fa l’amore tutto l’anno.

Cari ragazzi, sapete tutti quanto è importante la notte di Capodanno e sapete anche quanto è importante passarla con qualcuna, come buon auspicio per l’anno che verrà.

Innanzitutto, ci sono vari modi per festeggiare il Capodanno, c’è chi va in montagna, chi va nelle grandi piazze, chi sta in famiglia e chi sceglie di andare al fatidico veglione di Capodanno.

Nel veglione di capodanno, almeno il 60% delle ragazze presenti vuole passare la notte con un ragazzo. Quello che dovete fare è armarvi di tanta autostima, indossare un bell’abito con tanto di cravattino, mettere un bel profumo e partire carichi. Se siete organizzati a tavola col vostro gruppo dove c’è la ragazza che vi interessa, sedetevi vicino, fateli dei complimenti, invitatela a ballare, bevete quanto basta per diventare più sfacciati.  Insomma, instaurate un rapporto di complicità e verso fine serata dichiaratevi. Ricordate che durante le festività può accadere l’impossibile !

Cenone con amici

Se, invece, siete al cenone con amici, dovete approcciarvi all’altro sesso cercando di farvi notare. Scordatevi la vecchia tattica del “ballo dietro di lei ed è fatta “, no! Dovete essere originali, fissatela, invitatela a bere , invitatela a ballare caraibico o esordite direttamente presentandovi. Le ragazze apprezzano molto la sincerità ( vedi le 5 tecniche d’approccio ).

E’ molto importante capire se la ragazza ricambia. Se notate che lei sta bene con voi, però stranamente vi rifiuta (magari pensa che non è il momento adatto), non arrendetevi, assecondatela. Mandatele un messaggio carino della buonanotte e poi successivamente potete invitarla ad uscire insieme.

Per chi sfortunatamente non dovesse riuscirci semplicemente perché è un pò più timido, c’è sempre la possibilità di cercare la ragazza che vi piace su Facebook o Instagram. Potete scoprire che anche lei vi ha notato !

Condividete la vostra esperienza e non esitate a commentare.

Buon fine anno a tutti !

Il vostro Rimorchiatore, quello preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Capodanno : occasione per rimorchiare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*