5 buoni motivi per rimorchiare in Autunno

autunno

La stagione dell’amore sta finendo. Si può rimorchiare in Autunno?

Dopo mesi di sole, mare, costumi e vestitini, l’arrivo dell’autunno segna per molti la fine dei sandali, della minigonna e delle giornate in spiaggia. La stagione delle foglie però non deve essere motivo di malumore e stanchezza. In autunno si può rimorchiare facilmente e il vostro rimorchiatore vi elencherà 5 buoni motivi per conquistare chiunque.

  1. Estate = Amori passeggeri. 

    Come tutti ben sapete, l’estate è per antonomasia la stagione degli amori, passeggeri però. Passeggeri perchè in estate ci si diverte, si balla, si esce in continuazione, insomma in estate non si ha mai tempo per una relazione. Quindi , cari rimorchiatori, in autunno le fanciulle iniziano a sentirsi sole e prese dalla malinconia della stagione appena trascorsa, sono più propense ad iniziare una relazione.

  2. Il primo freddo. 

    In autunno le temperature iniziano ad abbassarsi quindi avete la possibilità di andare in determinati posti dove il contatto è d’obbligo, come il cinema ad esempio , il top per un secondo appuntamento.

  3. Nuove attività. 

    Quante volte vi siete detti : ” A settembre mi iscrivo in palestra ” ,” A settembre inizio il nuoto ” , ecc… Settembre è il mese dei nuovi inizi : università, scuola, dieta, palestra, scuola di ballo. Quindi iniziate a fare nuove attività dove potete conoscere gente e da li rompete il ghiaccio con la ragazza che vi interessa e poi mai dire mai ! !

  4. Approfittare delle delusioni estive. 

    Come abbiamo detto nel punto uno, l’estate è la stagione degli amori passeggeri. Molte ragazze sanno in partenza che in estate è tutto più accentuato, quindi non si aspettano tanto. Ma ci sono molte fanciulle che invece ci credono, trasportate da quell’intensità e calore che solo l’estate può darti. Bene, voi cercate queste ragazze “deluse” e provateci. State sicuri che loro, vuoi per ripicca, vuoi per delusioni passate, saranno molto facili da conquistare. E voi miei cari allievi, dovete saper approfittare di questa situazione e conquistarle tutte.

  5. L’estate non è una stagione ma uno stato d’animo. 

    Cari rimorchiatori, non dimenticare mai che autunno, estate, inverno, sono solo dei pretesti da sfruttare. Con l’autostima e la sicurezza in voi stessi non avete nulla di cui temere, niente sarà impossibile, anche che l’autunno diventi estate!

Basta leggere ora!! Mettetevi subito a lavoro e postate le vostre esperienze di rimorchio.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

 

 

Be the first to comment on "5 buoni motivi per rimorchiare in Autunno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*