Le 5 migliori donne del Cavaliere Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Classifica delle 5 migliori donne del nostro “Cavaliere”

Chi di voi non conosce il Cavaliere Silvio Berlusconi, nessuno credo, ma se ci fosse qualcuno che non sa chi sia ve lo spiego in poche righe.

Silvio Berlusconi è un politico e imprenditore italiano con un patrimonio netto di 4.1 miliardi . Conosciuto in tutto il mondo per la sua caparbietà negli affari e per la sua ossessione per le donne, le donne si! Silvio a 80 anni non ha ancora perso la voglia di flirtare con donne di tutte le età, ma vediamo quali sono le sue 5 migliori conquiste secondo il vostro Rimorchiatore.

5. Noemi Letizia

La ragazza nell’aprile del 2009 festeggia i 18 anni in un locale di Casoria, in provincia di Napoli, dove Berlusconi si presenta a sorpresa portando in dono un collier d’oro tempestato di diamanti. A lei si deve il nomignolo “papi”. I giornali ci vanno a nozze e lo “scandalo Noemi” provoca la fine del matrimonio di Silvio con Veronica Lario.

4. Mara Carfagna

Anche per lei si parlò di una relazione sentimentale con Berlusconi ai tempi in cui lui la candidò nelle liste di Forza Italia.

3. Karima El Mahroung (Ruby)

Detta Ruby Rubacuori, è al centro del Rubygate, lo scandalo che ha coinvolto Berlusconi quando era presidente del Consiglio. L’accusa a lui rivolta è stata di aver pagato Karima, allora minorenne, per fare sesso tra febbraio e maggio 2010. Tutto comincia la sera del del 27 maggio 2010 quando, presso la Questura di Milano di via Fatebenefratelli, Karima viene condotta per l’identificazione, in quanto sospettata di furto e priva di documenti di riconoscimento. La prostituta brasiliana Michelle Conceicao, che ospitava Ruby nella sua casa, decide di telefonare all’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per avvertirlo. Berlusconi, quindi, telefona al capo di gabinetto della Questura, Pietro Ostuni, per chiedere – millantando una parentela della ragazza con il presidente egiziano Mubarak – che Ruby venga affidata a Nicole Minetti, invece che a una comunità per minorenni. La questura affida dunque la minorenne Ruby alla consigliera regionale

2. Alessandra Sorcinelli

Ex olgettina. Nel suo curriculum: la valletta ad Affari tuoi, la meteorina al Tg4 e la protagonista del reality Uno, due, tre stalla!.

1. Nicole Minetti

L’igienista dentale Nicole Minetti viene eletta nel 2010 consigliere regionale in Lombardia, in virtù della sua candidatura all’interno del listino del presidente Roberto Formigoni. Immediatamente si vocifera che la sua candidatura in tale listino sia stata «voluta a ogni costo» dall’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il quale l’aveva conosciuta presso gli stand Publitalia, dove Minetti lavorava come hostess. Le strade di Minetti e Berlusconi si incrociano di nuovo in occasione dell’aggressione subita in piazza Duomo dal presidente del Consiglio: durante il ricovero di Berlusconi a seguito delle lesioni subite, Minetti lavora come igienista dentale al San Raffaele di Milano dove viene ricoverato. L’anomala candidatura di Minetti, che le ha permesso di bruciare le tappe nonostante l’assenza di qualsiasi precedente esperienza politica, causa molti mugugni all’interno del PdL.

Come avete ben notato, il nostro Cavaliere non si è fatto mancare niente fino ad ora. Che ne pensate della sua top five ? Io concludo dicendo solo una cosa : “Meno male che Silvio c’è !!! 

Il rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Le 5 migliori donne del Cavaliere Silvio Berlusconi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*