5 segni inequivocabili per capire se piacete a una ragazza ! ! !

donne

Come scoprire se una ragazza prova interesse nei vostri confronti.

Carissimi Rimorchiatori, quante volte vi siete posti la fatidica domanda : ” Ma io piaccio a lei ? ” .

Molti di noi o per timidezza o per insicurezza, vogliono avere la certezza di piacere alla ragazza desiderata. La certezza è impossibile averla, però ci sono 5 segni per capire se piacete a una ragazza. Quindi potete e dovete provarci ! !

Scopriamoli insieme :

  1. Gioco di sguardi .Se siete in un gruppo di amici e lei vi interessa, fate molta attenzione agli sguardi. Se lei è interessata vi guarderà quando meno ve l’aspettate. Per esempio mentre sorseggia un drink, vi guarderà con la coda dell’occhio. Voi osservatela e cercate di capire se lei vi sta guardando e se magari vi lancia anche un bel sorrisino.
  2. Poche attenzioni . Questo è un punto molto particolare. Se piacete a una ragazza, sopratutto se è una vostra amica, lei avrà vergogna nel creare un approccio con voi. Quindi se notate che lei abbraccia dei vostri amici e scherza con loro, non demoralizzatevi , questo è un segnale per voi. Siete voi che gli piacete quindi cogliete l’attimo! !
  3. I “mi piace” tattici . Passiamo ai social, la ragazza in questione vi manderà dei  segnali e dovete essere bravi a coglierli subito. Lei non metterà  mi piace ad una vostra foto profilo. Ve lo farà capire velatamente, tipo mettendo un like a una canzone che avete postato, a una foto con amici o a un link sull’amore.
  4. I messaggi. Difficilmente lei vi manderà dei messaggi per prima, siete voi che dovete contattarla. Magari o mandando un semplice buongiorno oppure contattandola per una scusa qualunque. Se lei vi risponde veloce, in maniera spontanea e sopratutto vi fa domande, siete sulla strada giusta. Quindi è il momento di spingere sull’acceleratore.
  5. La carta dell’amico .Alcune ragazze un pò più spigliate possono parlare con una vostra amica/o e dirgli velatamente che gli interessate. Questo  non è da tutte quindi il vostro Rimorchiatore vi aggiunge un sesto punto bonus per farvi essere più sicuri, ovvero l’approvazione. Approvazione nel senso che se in un gruppo bisogna prendere delle decisioni lei è sempre d’accordo con quello che dite voi. Vi spalleggerà su tutto. Anche un minimo cenno d’intesa basta o anche il fatto che lei ad una cena si sieda vicino a voi . La donna non fa nulla per caso, quindi osservatela bene.
Fase finale.

Questi sono i 5+1 segni che lei può lanciarvi, però la prima mossa quasi sempre spetta a voi. Se la ragazza che vi piace vi manda tutti questi segnali non esitate a provarci. Per iniziare basta anche un semplice buongiorno. Fatevi forza e vedrete che riuscirete a conquistarla.

Se volete raccontare la vostra esperienza su come avete conquistato una donna contattateci, i migliori racconti verranno pubblicati.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

Be the first to comment on "5 segni inequivocabili per capire se piacete a una ragazza ! ! !"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*