Cardiff WAGs Champions: chi vince la finale tra Juventus e Real Madrid?

Cardiff-WAGs-Champions-Juventus-Real_Madrid

Tutto pronto per la finale della UEFA Champions League, scendono in campo le wags di Juventus e Real Madrid

Mentre i loro compagni cercano la concentrazione per la partita che vale una stagione, le wags non si fanno attendere e pronte come non mai sfileranno in quel di Cardiff a caccia del selfie perfetto. Appassionati di calcio e non vi invito a non perdere questo fantastico evento. Non perdete l’occasione di ammirare le fantastiche donne che il 3 giugno 2017 saranno presenti al “National Stadium of Wales” di Cardiff. Mentre Juventus e Real Madrid si contenderanno il titolo di campione d’europa, sugli spalti la battaglia sarà bollente. A far salire la temperatura ci penseranno mogli, compagne ed amiche degli undici che scenderanno in campo. Una lotta all’ultimo scatto senza esclusione di colpi.

Ci sono tanti modi per attendere una finale di Champions. Dipende essenzialmente dai ruoli. Se da una parte infatti ci sono i protagonisti più attesi, ovvero i calciatori, dall’altra spuntano loro, le wags. Sorrisi smaglianti, serenità e tanta allegria le rendono il mix perfetto per stemperare la tensione pre gara. Per il momento non ci resta che attendere il fischio d’inizio e goderci la classifica delle Final Wags Champions, chi vincerà secondo voi?

Lo ammetto, è stato difficilissimo selezionare le più belle, in quanto i nostri ben amati giocatori si trattano benissimo, ma dopo ore di “faticoso” lavoro ecco a voi le migliori secondo il vostro Rimorchiatore.

JUVENTUS WAGS
Scorri la gallery e scopri top 10

Questo slideshow richiede JavaScript.

REAL MADRID WAGS
Scorri la gallery e scopri top 10

Questo slideshow richiede JavaScript.

Be the first to comment on "Cardiff WAGs Champions: chi vince la finale tra Juventus e Real Madrid?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*