Totti day : le donne del Pupone !

Totti cucchiaio Olanda

Da Ilary a Valeria Mazza, ecco le migliori donne di Francesco Totti.

Francesco Totti, nato a Roma il 27/09/76, è un icona nel calcio italiano e Mondiale.

Dall’età di sette anni inizia a giocare per l’A.S. Roma e nel 1998 ne diventa capitano. Totti e la Roma, un amore a cinque stelle durato una vita, il classico amore da perdere la testa.

Ma anche nella vita privata, il capitano, ha un grande e unico amore : la bellissima showgirl Ilary Blasi. Ma siamo proprio sicuri che c’è stata solo Ilary nella vita di Totti?

Come molti sapranno, prima di Ilary, Francesco ha avuto una storia di due anni e mezzo con Maria Mazza, showgirl napoletana. Tra loro è finita male , forse perchè troppo giovani o forse perchè troppo diversi. Gustiamoci qualche scatto della bella napoletana.

Un’altra fiamma del Pupone è stata la romana Samantha de Grenet. Bella, mora, mediterranea con curve mozzafiato, la de Grenet viene spesso accostata a Francesco ma in molti smentiscono questa storia.

Un’altra mora conquistata da Totti è la sensuale Rossella Brescia. Presentatrice, attrice, ballerina, la tarantina ha tante qualità ma pare che il capitano abbia apprezzato anche altro.

Aldilà di queste presunte fiamme del capitano, posso dire che la sua conquista più bella l’ha fatta il 19 giugno 2005 quando ha sposato la showgirl Ilary Blasi. Tra i due una storia d’amore fantastica con un matrimonio da favola trasmesso in diretta televisiva su Sky.

Totti e Ilary sono una delle coppie più amate di sempre e possiamo dire che il gol più bello del capitano è stato proprio lei !!!

Tralasciando le conquiste del Bomber, volevo ringraziare Francesco per tutto quello che ha fatto. Un esempio per i giovani, una delle ultime bandiere rimaste nel mondo del calcio. Tutti quanti sentiranno la mancanza di un campione come lui, delle sue giocate, del suo cucchiaio, della sua umiltà. Insomma GRAZIE FRANCE’ !!!

 

Il rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

Be the first to comment on "Totti day : le donne del Pupone !"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*