Aida Yespica, la donna che fece impazzire Mesuto Özil

Ozil

Ai tempi del Real Madrid, Özil si innamorò pazzamente della concorrente del GF VIP.

Siamo nel 2013, Mesuto Özil, in forza al Real, conobbe Aida Yespica in una discoteca di Madrid e da quel momento non riuscì a liberarsene.

Tutti stiamo vedendo, nella casa più spiata d’Italia, le curve mozzafiato della modella venezuelana. Una bellezza rara e particolare, da perdere la testa. Già la testa, quella che perse Mesuto per lei. Pensate che il centrocampista tedesco ogni due settimane prenotava un volo di quasi 18mila euro per trascorrere anche una sola notte con la modella. Il Real Madrid pensava di disfarsi di lui, proprio per lo scarso rendimento dimostrato in quel periodo.

Insomma cari rimorchiatori, la Yespica è stata capace di far perdere gli equilibri ad un atleta professionista, che diciamocela tutta non è un granché. Questo deve farvi capire che se c’è l’ha fatta Özil, possiamo farcela tutti. Non demoralizzatevi mai e provateci sempre.

Ok, ho detto una grande cazzata! Sappiamo che probabilmente il Dio denaro ha inciso molto sul loro flirt, però un minimo di speranza voglio darvela. Intanto rinfrescatevi un pò gli occhi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Be the first to comment on "Aida Yespica, la donna che fece impazzire Mesuto Özil"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*