Oroscopo e amore, i segni zodiacali con cui è meglio non uscire

notte

Chi è la donna della vostra vita? È scritto nelle stelle. Ecco tutti i segni che sono incompatibili con il vostro carattere e da cui è meglio fuggire!

Una domanda da fare sempre al primo appuntamento? «Di che segno sei?». E dalla risposta capirete subito se la cosa può funzionare oppure no. Tra i segni dello zodiaco ci sono tante affinità ma anche incompatibilità che rischiano di trasformare in un inferno la vostra relazione.

Finito l’idillio iniziale, quando tutto è rose e fiori, emerge la vera personalità dell’uomo che avete davanti e che non sempre va d’accordo con la vostra. Rischiate, ad esempio, di essere costantemente dominate da un partner dal carattere più forte o di essere dipendenti dai suoi programmi.

L’atteggiamento scostante di qualcuno vi può trasformare in delle gelose morbose che in realtà non siete, o i continui alti e bassi mutano la vostra sensibilità in ansia perenne. Trovare la persona giusta non è mai facile, figuriamoci se ci si mette di mezzo lo Zodiaco. Prima di lanciarti in una nuova relazione, e magari scoprire poi che è un disastro, forse è bene testare le affinità tra i segni zodiacali. O almeno capire quale segno zodiacale evitare come la peste. C’è un segno da evitare per ciascuna di noi, e lo trovi qui, nero su bianco. Vai al tuo segno e scopri con quale altro segno dello Zodiaco non dovresti proprio uscire!

Ariete

Evita: il Capricorno

L’Ariete ama rompere le regole, mentre il Capricorno di regole ci vive. Se sei Ariete, un compagno Capricorno ti farebbe sentire costantemente criticata, e renderebbe pesante il tuo amato andare controcorrente. Tu ami la spontaneità e l’improvvisazione, il Capricorno ha bisogno di pianificare tutto, ma proprio tutto. Sia l’Ariete che il Capricorno amano i successi, ma il Capricorno è sposato con il lavoro, e tu non ami il terzo incomodo nelle tue relazioni…

Toro

Evita: l’Acquario

Nell’amore, lo sai bene, sei sensuale e calorosa, mentre l’Acquario alterna sempre razionalità e ribellione. Manda segnali confusi a un segno come il tuo, che prima di dare tutto vuole la sicurezza del sentimento e soprattutto della fedeltà. E poi, tu ami i piaceri della vita, non badi a spese per concederti qualche capriccio, mentre l’Acquario, con il suo amore per il risparmio, ti farebbe diventare matta, o peggio, sentire in colpa. Ma non eravamo al mondo per divertirci? Appunto, rivolgiti a qualche segno zodiacale più affine al tuo!

Gemelli

Evita: lo Scorpione

La combinazione Gemelli – Scorpione è decisamente hot. Non fareste che mandarvi messaggi provocanti o foto in chat, ma al momento di passare a una relazione seria, le cose si farebbero difficili. Tu pensavi di divertirti e giocare un po’, mentre lo Scorpione pensava già di chiederti impegno serio e fedeltà assoluta (magari anche prima di esservi baciati). Con il fascino e la volontà di ferro dello Scorpione non si scappa, mentre tu adori scappare. E quindi: ciao Scorpione, ci si vede.

Cancro

Evita: il Sagittario

Selvaggio e libero, il Sagittario entra nella tua vita come un tornado, e a volte non c’è niente di meglio, per spingerti a uscire dal guscio. Una volta uscita, però, il Sagittario ti lascerebbe con uno stato di ansia perenne, tu che sei così sensibile. Anche non volendo, un Sagittario rischierebbe di ferirti. E poi, lui ama viaggiare e uscire con gli amici, tu ami accoccolarti in due sul divano. Tu confidi qualcosa di intimo, e il Saggittario fa una delle sue battute. No, non ci siamo, certe cose per te sono sacre!




Leone

Evita: i Pesci

Il Pesci ti incanta subito, con la sua dolcezza e brillantezza. Ti fa perdere la bussola e il controllo, ma che succederà quando arriverà la sua immancabile fase triste? O peggio, quando arriva il litigio furibondo? Passata la tempesta, il Pesci dimenticherebbe tutto, ma tu no. E poi, che fare quando non ti risponde ai messaggi? E soprattutto: ma perché non risponde? Che avrà di più importante da fare che rispondere immediatamente al tuo messaggio? Ecco, lo vedi anche da sola che non funzionerebbe mai…

Vergine

Evita: la Bilancia

Finalmente qualcuno che condivide il tuo gusto squisito, ed è alla tua altezza! Le prime uscite con un Bilancia saranno magiche, a patto di riuscire a stabilire una data e un’ora senza cambiarla troppe volte. Tu prendi decisioni, e dici sì o no, la Bilancia è tutta un “forse”. Prima di rilassarti e diventare intimi, hai bisogno di sapere dove sta andando la vostra relazione. La Bilancia invece queste cose non se le chiede, è già un miracolo se decide finalmente dove vedervi. Tu sei paziente, è vero, ma non così tanto!

Bilancia

Evita: la Vergine

Vedi sopra. La Vergine è colta, e sulle prime sembra incontrare la tua passione per le cose belle e armoniche. Avete gusti simili, entrambi raffinati. Poi però la Vergine comincia a premere, a chiedere dove sta andando la vostra relazione, e perché questo e perché quello. A te piace rilassarti senza farti troppe domande sul domani, è già tanto dover pensare a oggi. E poi, quella sua costante voglia di migliorarsi a volte sembra una critica nascosta a qualche tuo comportamento diverso dal suo. E con quella critica costante, addio intesa sessuale.

Scorpione

Evita: i Gemelli

Il Gemelli è disperatamente attraente, con quella sua voglia di giocare e ridere. Però ti sembra così sfuggente, a volte in modo studiato, non spontaneo. Insomma, che c’è di male a impegnarsi e dedicarti tutto se stesso? Il Gemelli è troppo incostante per te, ti costringerebbe a vedere se ha visualizzato i tuoi messaggi ogni due minuti, e anche se li ha visualizzati, potrebbe non risponderti. Non è cattiveria, è che sono fatti così. Per te è meglio rivolgerti altrove.

Sagittario

Evita: il Cancro

Il Cancro è adorabile, tenero e sensibile. Ma per te è meglio averlo come amico che come amante. In amore è un po’ troppo bisognoso di cure, e francamente a te piacciono le persone più indipendenti e libere, che amano viaggiare e stare in compagnia di tante persone diverse. Insomma, un po’ di senso dell’avventura per te è essenziale, mentre il Cancro probabilmente ti vorrebbe tutte le sere sul divano, abbracciata a guardare un film, sempre soli, sempre in due. E poi, si offenderebbe anche alle tue battute per sdrammatizzare la situazione!




Capricorno

Evita. l’Ariete

Tanto tu sei seria e responsabile, tanto l’Ariete è impulsivo e a volte capriccioso. La dinamica renderebbe impossibile qualunque rapporto maturo, perché ti sembrerebbe di essere una mamma che rimprovera il figlio, e non una compagna. Un rapporto del genere diventerebbe presto non romantico e neanche sexy, ma sono disfunzionale. Siete entrambi dei leader che amano le conquiste, ma l’Ariete sarebbe capace di mandare tutto all’aria in un momento di rabbia, e tanti saluti al futuro.

Acquario

Evita: il Toro

Per quanto il romanticismo del Toro sia ammirevole e seducente, la loro intensità a volte può diventare soffocante. Proprio non riesci a capire perché hanno così bisogno di sentirsi dire “Ti amo”, e organizzare costantemente cene romantiche, viaggi di coppia, e regali, regali, regali. E poi, diventerebbe subito insicuro se organizzi un’uscita con amici senza invitarlo. Il Toro ama i rapporti profondi e duraturi, ma a volte tu hai semplicemente bisogno di dedicarti ad altre cause che il puro piacere personale. Insomma, avete valori diversi: tu sei idealista, il Toro, per quanto sentimentale, è più materialista.

Pesci

Evita: il Leone

Il Leone all’inizio ti farà girare la testa: romantico, galante, quasi eroico. Poi però dovrai dimenticarti di sognare in grande per il suo bisogno costante di complimenti e attenzioni. Una relazione è fatta di sentimenti profondi e reciproci, non di ammirazione incondizionata per l’altro. Ecco, a volte il Leone, per quanto buono, se lo dimentica. E poi, con quell’oscillare continuo tra vulnerabilità e forza, ti farà diventare matta. No, grazie!

Be the first to comment on "Oroscopo e amore, i segni zodiacali con cui è meglio non uscire"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*