Katy Perry, la regina del Pop!

Katy Perry

Augurio particolare per Katy Perry, la Star più cliccata di Veo.

Oggi, 25 Ottobre 2017  Katheryn Elizabeth Hudson, in arte Katy Perry compie 33 anni.

E’ impossibile non conoscere l’artista Californiana, diventata una vera e propria regina del Pop grazie ai suoi successi intercontinentali. Oltre ad essere una straordinaria cantante, Katy ha recitato anche sul piccolo e grande schermo, cavandosela egregiamente. Per me rientra di diritto nella top 5 delle cantanti più belle del momento.

Katy inizia a cantare all’eta di 15 anni, in chiesa, dove fu subito notata da dei musicisti rock che le hanno insegnato a suonare la chitarra. Inizialmente Katy Perry stentava ad avere successo, ma nel 2007 esplose con l’album One of the Boys con successi del calibro di I Kissed a girl e Hot n Cold. 

Tralasciando il suo indiscutibile successo, Katy Perry oltre ad essere brava è anche una delle donne più desiderate del pianeta. Attualmente Katy è la compagna di Orlando Bloom , che dopo la storia con Selena Gomez, si “accontenta” della Pop Star Katy.

Ora, come direbbe un dirigente di una nota squadra di calcio, passiamo alle cose formali e gustiamoci qualche scatto della fantastica Regina del Pop.

Buon Compleanno Katy.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Be the first to comment on "Katy Perry, la regina del Pop!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*