Come riconquistare la tua Ex ragazza in 4 mosse.

San Valentino

4 semplici mosse per rifar innamorare la tua ex ragazza.

Cari rimorchiatori, oggi parliamo di un’argomento alquanto delicato: Riconquistare la tua Ex ragazza.

E’ un argomento delicato perché ogni storia è particolare e segue il proprio percorso, ma se seguite questi passaggi potreste farcela.

  1. Siete ancora innamorati di lei? 

    Prima di poter provarci, occorre capire i propri sentimenti. Per esempio, se siete stati lasciati per un’altra persona, la faccenda si complica. Se lei vi ha tradito io vi consiglierei di non tornare, anche perché non la guarderete più con gli stessi occhi e la vostra gelosia avrà dei picchi elevatissimi. Quindi, una volta capito che LEI è l’amore della vostra vita, che non riuscite a guardare altre ragazze senza pensare a lei, allora potete procedere con il secondo passo.

  2. Capire i motivi per cui vi siete lasciati. 

    Per poter attuare una strategia di ritorno, dovete partire da dove la vostra storia si è sgretolata. Sicuramente, se lei vi ha lasciato, ci saranno state delle lacune o delle mancanze da parte vostra. Ed è proprio qui che dovete lavorare psicologicamente su voi stessi e cercare di cambiare. Bene, ora siete pronti per il prossimo passaggio.

  3. Cercare l’incontro casuale.

     Una volta fatto il vostro esame di coscienza, cercate di capire come lei trascorre le sue giornate(con tutti i social a disposizione non sarà tanto difficile). Se per esempio, posta una foto dove dice di trovarsi in un determinato luogo(meglio se è un bar), precipitavi li con i vostri amici. Una volta incontrati non siate precipitosi di andarla a salutare, anzi voi dovete stare con i vostri amici, bere qualcosa, lanciare qualche sguardo e sopratutto fatevi vedere sorridente. Il messaggio che deve arrivare a lei è che voi state bene e che sopratutto l’avete dimenticata! E’ molto importante che voi lasciate il posto dopo di lei, in modo tale che la vostra ex venga a salutarvi. Se non lo dovesse fare comunque cambia poco perché adesso siete voi che dovete passare al contrattacco.

  4. Invio messaggio.

    La sera stessa dopo l’incontro “casuale”, bisogna mandare un messaggio semplice e conciso, non i papiri strappalacrime, ma una semplice Buonanotte aggiunto da: “fa un strano effetto rivederti”. Con questo messaggio la incuriosirete e quindi sicuro vi risponderà e potete ricominciare a parlare con lei. Attenti però, mantenete sempre le distanze e cercate di evitare di parlare del motivo per cui vi siete lasciati. Non chiedeteli subito di rivedervi ma aspettate un pò di tempo, magari fate credere che siete sempre impegnati e che è difficile trovare del tempo libero(sempre nei limiti). Una volta pronti potete chiederle di vedervi, e fidatevi se accetta, siete a metà dell’opera.

Con questi 4 semplici passaggi, arriverete a rivedere la vostra ex, ma attenzione tutto dipende da voi.

Il consiglio più grande che posso darvi è quello di sentirvi sicuri di voi stessi, perché in passato l’avete già conquistata, quindi lei sarà sempre attratta da voi. Dovete giocarvela bene e ovviamente seguire i miei consigli.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Come riconquistare la tua Ex ragazza in 4 mosse."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*