Appuntamento al buio: come comportarsi

Cena al buio

Dritte e consigli su come gestire un appuntamento al buio.

Cari Rimorchiatori, come tutti sapete il primo appuntamento con una donna è importantissimo per il proseguo della conoscenza. Se poi è al buio la percentuale d’importanza raddoppia.

Innanzitutto, per chi non avesse letto gli articoli per arrivare al primo appuntamento al buio, può farlo cliccando qui.

La preparazione

Dopo che avete ottenuto il numero della ragazza in questione, potete chiederle di uscire, però dovete farlo con stile e attenzione. Sappiate che dovete conoscere almeno un pò la ragazza desiderata, scoprite le sue passioni, le sue abitudini e portatela in un posto che lei adora.

Tendenzialmente, come primo appuntamento al buio, per non sembrare dei serial killer, incontratevi in un luogo affollato tipo il centro città. Il consiglio che posso darvi è quello di andare in un Bar a bere un drink stuzzicando qualcosa, oppure se è una buongustaia e ama i dolci, potete andare in una pasticceria. Come prima uscita la cosa fondamentale è : parlare !

L’incontro

Una volta scelta la location arriva il bello. Vestitevi in maniera casual e cercate di vedervi in settimana. Il week end per il momento lo escluderei perchè a primo acchito potete sembrare sfigati.  Il gioco sta nel dimostrarvi tipi sempre impegnati che nonostante le mille cose da fare, ritagliano un pezzo della giornata per lei.

Arrivate all’incontro sciolti, senza ansia. Dovete tenere voi in mano la situazione, se siete ansiosi e avete paura di sbagliare, non va assolutamente bene. Per fare colpo, lei si aspetta un tipo sicuro di se, con la risposta sempre pronta. Un tipo che la faccia ridere e sopratutto un tipo che non la faccia annoiare. Quindi, ordinate voi al bar. Qualche battutina è sempre ben accetta ma non esagerate, dovete essere voi stessi e quindi dovete essere diversi dalla massa. Mostratevi incuriositi facendole domande sulle sue storie passate, sulle sue esperienze, passioni, insomma conoscetevi e sappiate che se siete arrivati ad uscire con lei, metà del percorso è compiuto !

Voglio concludere dicendovi, come ho già fatto più volte, di non baciarla al primo appuntamento perchè cosi date un segnale forte. Il primo incontro è un incontro di conoscenza e per tanto dovete essere un pò distanti fisicamente. Poi se dopo la serata i riscontri sono positivi allora siete riusciti nell’impresa !

Non esitate a condividere la vostra esperienza e a commentarla insieme.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

Be the first to comment on "Appuntamento al buio: come comportarsi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*