L’amore ai tempi dei Social Network. Conoscere ragazze su Lovoo

lovoo

Consigli e tecniche per rimorchiare su Lovoo.

Se avete seguito attentamente i vari articoli della sezione “L’amore ai tempi dei Social Network”,oggi dovreste conoscere ad occhi chiusi l’applicazione Lovoo.

Per chi non lo sapesse, Lovoo è un’app di incontri . Io personalmente la vedo come la fusione tra Tinder e We chat. Infatti, con Lovoo si ha la possibilità di cercare ragazze/ragazzi fino a 100km di distanza e di “giocare” alle carte, come su Tinder, in modo tale da mettere un cuore se la persona in questione ti interessa (a differenza di Tinder, anche se il cuore non è ricambiato, potete comunque contattare la persone in questione). Se l’interesse è reciproco potrebbe nascere qualcosa.

Vantaggi / Svantaggi

Lovoo rispetto alle app analizzate fino ad oggi ha alcune funzioni a pagamento. Il mio consiglio è quello di non pagare, perchè si riesce a rimorchiare anche senza l’utilizzo di queste funzioni.

Forse ad oggi, Lovoo è l’app più utilizzata in Italia, quindi potete trovare un sacco di gente con cui parlare. Il livello di “bellezza” non è come quello di Tinder, ma se cercate bene potete trovare delle bellissime ragazze disposte ad uscire con voi.

L’approccio è sempre lo stesso ( vedi Passi da seguire ) . Qui le ragazze sono molto disponibili, si può arrivare ad uscire con loro anche dopo un giorno se ci sapete fare. Ricordate di essere sempre pacati e calmi, perchè ci sono molti ragazzi che non si contengono e cadono nel ridicolo. Voi, miei cari rimorchiatori , restate distinti e misteriosi in modo tale da suscitare curiosità. Vedrete che le soddisfazioni non mancheranno.

Un consiglio molto importante che dovete seguire : su Lovoo ci sono molti fake, riconoscerli non è difficile. Se non sanno scrivere bene, se hanno poche foto oppure se vi chiedono video chat private, non cadete in trappola !

Bene ragazzi, oggi si chiude la nostra rubrica dedicata ai Social. Qual’è la vostra app preferita ? Restate con noi perchè presto vedremo come comportarci ad un appuntamento al Buio.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*