L’amore ai tempi del Coronavirus

L'amore ai tempi del coronavirus

Le linee guida da seguire per evitare il contagio da Coraonavirus.

L’intero pianeta è in pericolo, il Coronavirus(COVID-19) è una seria minaccia. Il governo suggerisce di restare a casa, ma possiamo comunque rimorchiare.

Cari rimorchiatori, la situazione in Italia è diventata quasi insostenibile. I contagiati per Coranavirus aumento, come anche le morti e questo non fa altro che scaturire panico tra la gente comune.

Il decreto emanato dal governo, per ristabilire la situazione, consiglia di stare a casa e di non avere contatti fisici con la gente, quindi la domanda sorge spontanea: come facciamo a rimorchiare?

Bene miei cari rimorchiatori, se il governo ci ha imposto di restare a casa e di evitare contatti fisici con la gente, noi dobbiamo farlo!

Per poter far fruttare questi giorni dal punto di vista del rimorchiare, la situazione è semplice: ci sono i social! Sui social potete sondare il terreno per eventuali conquiste future e non perdere il contatto col mondo esterno.

Ora inizieremo con una serie di articoli sui social più comuni e sulle app d’appuntamento più diffuse:

Bene miei cari rimorchiatori, fate buon uso di questa lista, non deludetemi e sopratutto RESTATE A CASA. Insieme possiamo farcela e battere il Coronavirus!

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "L’amore ai tempi del Coronavirus"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*