Riccardo Scamarcio, il sex symbol del cinema italiano.

Riccardo Scamarcio, il sex symbol del cinema italiano

L’attore pugliese ha girato tante scene hot con bellezze mondiali. Scopriamo chi sono..

Riccardo Dario Scamarcio (Trani, 13 novembre 1979) è un attore e produttore cinematografico italiano.

Riccardo cresce ad Andria, in puglia, dove vive fino all’età di 18 anni. Da ragazzo l’intolleranza nei confronti della scuola lo portò a cambiare diversi istituti, portandolo poi a ritirarsi definitivamente. Tuttavia la passione per il cinema lo spinse a conseguire il diploma in ragioneria. Quindi si trasferì a Roma dove studiò presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Il nostro bomber, viene notato per il suo talento da attore, ma anche per il suo fascino. Nel 2004 arriva la notorietà con il film Tre metri sopra il cielo, dove diventa il desiderio di milioni di ragazze italiane. Riccardo, continua la sua carriera e continua a fare film dove incrocia bellezze mondiali con cui gira scene hot.

Di seguito, ho raggruppato le migliori 4 attrici che hanno girato scene piccanti con l’attore andriese.

Laura Chiatti (Castiglione del Lago, 15 luglio 1982) è un’attrice e modella italiana. Laura e Riccardo Scamarcio lavorano da sempre insieme. Dai banchi della IV F per la serie tv “Compagni di Scuola” ai giovani innamorati di “Ho voglia di te”, fino ad arrivare a “Io che amo solo te”. I due hanno girato parecchie scene piccanti insieme, gustiamoci la bellezza della bella umbra.

Jasmine Trinca (Roma, 24 aprile 1981) è un’attrice italiana. Jasmine e Riccardo recitano nel film “Nessuno si salva da solo” dove sono protagonisti di una scena hot molto spinta. Ecco il dietro le quinte della scena di sesso tra Scamarcio e Jasmine Trinca. Il video

Monica Bellucci (Città di Castello, 30 settembre 1964) è un’attrice e modella italiana. Riccardo tocca l’apice girando una scena hot con la fantastica Monica in “Manuale d’amore 2”. Chi non avrebbe voluto essere al posto del bel Riccardo ? Eccola.

Emily O’Hara Ratajkowski (Londra, 7 giugno1991) è una supermodella e attricestatunitense. Emily non ha bisogno di presentazioni, la conosciamo tutti e tutti quanto siamo a conoscenza della sua incantevole bellezza. I due lavorano sul set di ” Welcome Home – Uno sconosciuto in casa ” e girano una scena erotica da paura. Gustiamoci la supermodella londinese.

Chi è la vostra preferita ? Per me vince Emily…

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Riccardo Scamarcio, il sex symbol del cinema italiano."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*