Festival di Sanremo 2020: le più belle donne sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2020

Nella città dei fiori, quest’anno tantissime belle donne calpesteranno il palco dell’Ariston. Scopriamo le più belle.

Cari miei rimorchiatori, la 70° edizione del festival di Sanremo presenta parecchie novità.
Il conduttore Amadeus, affiancato da uno strepitoso Rosario Fiorello, ha deciso di alternare, per ogni serata, vallette e ospiti d’eccezione.
Quello che stiamo vedendo queste sere ha dell’incredibile e secondo me Amadeus, ha capito in pieno quello che gli italiani vogliono e se ci sono tantissime belle donne, il vostro rimorchiatore preferito non può restare a guardare il tutto, perciò ora vi elenco, quelle che per me sono le donne più belle di questa edizione del Festival di Sanremo 2020.

Elodie Di Patrizi, conosciuta solo come Elodie (Roma3 maggio 1990), è una cantante italiana.

Si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5

Tutti la conosciamo per il successo estivo di Margarita, dove ha fatto perdere la testa a parecchi italiani, con le sue strepitose forme.

Per chi non la conoscesse, guastatevi questa gallery

Giulia Diletta Leotta nota come Diletta Leotta (Catania16 agosto1991) è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonicaitaliana. Non voglio aggiungere niente su di lei, la donna più desiderata del momento, gustatevela.

Elettra Miura Lamborghini (Bologna17 maggio1994) è un personaggio televisivo e cantanteitaliana. La ragazza dal cognome pesante, si è presentata a Sanremo in forma smagliate, godetevela.

Georgina Rodriguez ( 27 Gennaio 1994 – Buenos Aires ) è nota come la compagna del campione della Juventus, Cristiano Ronaldo. Con il suo arrivo a Sanremo si presente ufficialmente all’Italia.

Sabrina Salerno (Genova, 15 marzo 1968) è una cantante, showgirl e attrice italiana e milf per eccellenza.

Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta come cantante, suscitando interesse anche grazie alle sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa. Prima ancora aveva mosso i primi passi con la partecipazione ad alcuni spettacoli televisivi italiani. In veste di cantante ha avuto successo soprattutto grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love): quest’ultimo raggiunse la terza posizione della classifica britannica, rendendo la Salerno tra i pochi italiani ad esservi riusciti.

Levante, pseudonimo di Claudia Lagona (Caltagirone, 23 maggio 1987), è una cantautrice e scrittrice italiana.
Lei è un volto non noto come le altre, ma secondo me ha molte potenzialità. Che ne pensate ?

Bene miei cari rimorchiatori, queste

sono le donne più ambite di questo Festival della canzone italiana. Chi è la vostra preferita ?

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente

Be the first to comment on "Festival di Sanremo 2020: le più belle donne sul palco dell’Ariston"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*