Come Rimorchiare una Milf? Trucchi e Consigli

Come Rimorchiare una Milf
Come Rimorchiare una Milf

Scopri Come Rimorchiare una Mif in pochissimi passaggi

Come Rimorchiare una Milf? MILF è un acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano composto dalle iniziali delle parole dell’espressione Mother I’d Like to Fuck. Traducibile in “madre che mi piacerebbe scopare”. Il termine designa generalmente donne di mezza età considerate ancora sessualmente appetibili da parte di uomini più giovani.
Miei cari rimorchiatori, sfido chiunque di voi a dirmi che non avete mai avuto fantasie su una donna più grande, impossibile! La Milf è la donna sessualmente più desiderata dalla maggior parte dei giovani, perchè?
Perchè la Milf ha esperienza, la Milf ci sa fare, la Milf ti trasporta in universi paralleli mai vissuti prima, la Milf è la Milf.

Molti di voi credono sia impossibile rimorchiare una donna desiderata da tutti rinunciando a priorio a conquistarla. Per esperienza personale, posso dirvi che vi sbagliate!

Ora vi spiegherò in pochissimi passaggi Come Rimorchiare una Milf, partiamo dal principio.

Questa scena ha fatto scaturire in me, come credo anche in voi, il desiderio di rimorchiare una donna del genere, e fidatevi ragazzi, potete riuscirci tranquillamente.

Partiamo dal presupposto che la donna in questione è una donna che principalmente ha bisogno d’attenzioni e che molto probabilmente si è separata dal proprio compagno. Non vi consiglio di provarci con donne sposate, li la questione diventa poco gestibile.
Per prima cosa una volta conosciuta la Milf dovete parlare tanto con lei. La Milf è una donna con tanta esperienza e solo se inizia a parlarvi, significa che potete farcela.
Oggi è semplice cercare un contatto con una Milf, che sia sui social o su whatsapp, è facile parlare con lei.
Voi dovete fargli tante domande, sapere ogni minimo particolare della sua vita, essere interessati. Lei noterà questa cosa e si aprirà con voi, dicendovi tutte le cose che non funzionavano nel suo rapporto precedente. Contestualmente piazzateci qualche complimento. Ad una donna matura, sentirsi apprezzata da un ragazzo più piccolo, non può che fare piacere. Nella sua testa, sta cosa, la fa sentire importante, desiderata e questo farà si che lei si lasci andare, poichè non riceve tutte queste attenzioni da tempo.
Pensateci bene, mettevi nei suoi panni, quanto può far piacere ad una donna sentirsi corteggiata e apprezzata?
Vi rispondo io, tantissimo! Ed è proprio su questa cosa che voi dovete darci dentro, per voi dev’essere una regina e dovete trattarla come tale, vedrete che si lascerà andare e farà cose mai fatte prima.

Come Rimorchiare una Milf, il tuo comportamento impeccabile

Abbiamo parlato di lei, ma adesso dobbiamo parlare del vostro comportamento. E’ assolutamente vero, che ad una Milf piace ricevere attenzioni, ma dipende sempre dal tipo d’attenzioni. Non potete fargli complimenti sul suo fisico ogni 10 secondi, questa cosa sono in grado di farla tutti. Come vi ho sempre detto, dovete distinguervi dalla massa, dovete essere originali. Semplicemnte dovete dedicarli del tempo, chiamarla, fargli complimenti sul suo modo di ragionare. Dovete dirgli che lei è diversa dalle altre ragazze, ma per favore non ditegli che sembra più piccola dell’eta che ha, perchè questa è roba da dilettanti!

Credo che avete capito il modo in cui dovete comportarvi, se seguite questi consigli, vedrete che in pochissimo tempo si aprirà con voi totalmente. Sarà lei a chiedervi di vedervi, e mirraccomando all’appuntamento non dovete sembrare dei mocciosi spaesati.
Durante l’appunmamento dovete essere sicuri di voi stessi, come se per voi uscire con una Milf fosse una cosa normale. La cosa più importante che dovete ribadire è quella che per voi l’età non è un problema.
Seguendo questo metodo potete coronare il sogno di rimorchiare una Milf e perchè no, magari può nascere un amore.
Condividete la vostra esperienza e se avete proposte per i prossimi articoli non esitate a scrivere.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*