Come conquistare una donna desiderata da tutti.

Donna desiderata da tutti

La donna più bella di sempre, il sogno di tutti i vostri amici, voi potete conquistarla!

Avete mai sentito parlare di bellezza oggettiva?

La bellezza oggettiva, è quella bellezza indiscutibile, che piace a tutti e non crea discussioni tra nessun essere unamo. Quante volte vi è capitato di desiderare cosi tanto una ragazza da non provarci nemmeno perchè non vi sentite all’altezza?

Bene sto parlando proprio di lei, la donna più bella del vostro paese o della vostra scuola o dell’università, insomma la più ambita.

Per attirare l’attenzione di una ragazza del genere sappiate che dovete sorprenderla ma allo stesso tempo dovete sapere che lei è un essere umano come voi, quindi non spaventatevi.

Stiamo parlando di una donna che è abituata ad avere tutti ai suoi piedi, e l’uomo delle volte, acceccato dalla sua bellezza, diventa completamente ridicolo e la donna in questione arriva ad ottenete il pieno potere nei suoi confronti. Per chi non avesse capito, ecco un esempio plateale del potere di questo tipo di donne :

La strategia da utilizzare con queste ragazze alla fine non è poi tanto difficile. Dovete attirare la sua attenzione, e per farlo iniziate anche solo col salutarla ma non guardatela come la guardano tutti gli altri, siate diversi.

Dopo che avete catturato la sua attenzione e magari riuscite a messaggiare con lei, seguite queste regole fondamentali :
  1. Non fate complimenti. Lei è abituata a ricevere complimenti di tutti i tipi, quindi non riceverli sarà diverso!
  2. Parlate di voi e assecondatela. Qui vi giocate tutto. Raccontate di voi, dei vostri passatempi, anche se sono da sfigato, l’obiettivo è essere al centro dell’attezione,non lei! Quando inizierà lei a parlare, assecondatela, interessatevi a quello che dice e partecipate attivamente al dibattito, lei apprezzerà.
  3. L’uscita non dev’essere banale. Se la donna in questione accetta di uscire con voi, siete a metà dell’opera. Portatela in dei posti particolari e di lusso (un livello di bellezza cosi è abituata ad ambienti chic, fate questo piccolo sacrificio).
  4. Non siate zerbini. Questo è un consiglio che vi darò fino alla morte. Non fate sempre tutto quello che dice lei, se l’assecondate sempre, finirà per avere il totale controllo su di voi. Invece, con un bel NO resterà stupita e allo stesso tempo la incuriosirete parecchio perchè siete DIVERSI dagli altri.

Oggi abbiamo visto come conquistare la donna desiderata da tutti, se avete suggerimenti o consigli per altre categorie di donne, non esitate a commentare.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*