L’amore ai tempi dei social Network. Conoscere ragazze su Tinder

Tinder

Consigli su come approcciare su Tinder.

Ben ritrovati discepoli, oggi analizzeremo l’app d’incontro più in del momento: Tinder.

Tinder è una  delle applicazioni più semplici da utilizzare, funziona con il right swipe, ovvero scorrimento a destra se la persona ti interessa e scorrimento a sinistra se la persona non ti interessa. Potete inserire da 1 a 6 vostre foto, raccontarvi in una piccola descrizione e cosa molto importante, potete impostare l’età desiderata e i km max di distanza. Se entrambi scorrete verso destra, allora c’è compatibilità (match) e potete chattare. Personalmente, posso dirvi che il livello di bellezza presente su Tinder è elevato rispetto alle altre app.

Stiamo parlando di un app molto riservata, quindi qui potreste trovare ragazze più riservate e quindi più belle rispetto alle altre. Per esperienza personale vi dico che grazie a Tinder sono riuscito ad uscire con ragazze straordinarie.

Approccio

Per quanto riguarda l’approccio,  è molto simile a quello che abbiamo visto nell’articolo precedente (L’amore ai tempi dei Social Network. Conoscere ragazze su WeChat). La novità, che ritengo sia una genialità, è che Tinder permette di realizzare delle chat di gruppo. Cioè, voi insieme ad uno o due amici potete creare un gruppo,  da qui vi compariranno altri gruppi di ragazze presenti nelle vicinanze, sempre col right swipe. Una volta messi in contatto si aprirà una chat di gruppo, qui potete conoscervi e perchè no, potete organizzare una bella uscita di gruppo e quindi approcciare meglio  !

 

La prossima volta analizzeremo Lovoo, un altra app molto diffusa in Italia. Nel frattempo, vi consiglio vivamente di installare Tinder, perché si trova nel suo momento migliore. Fidatevi, non ve ne pentirete.

Non esitate a condividere le vostre esperienze e a chiedermi qualsiasi tipo di consiglio e se avete argomenti da suggerire contattateci.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.




Leave a comment

Your email address will not be published.


*