Come rendere una donna attratta da te

Uomini e Donne

Rendere una donna completamente attratta e dipendente da te è possibile.

La donna è l’essere più bello e complesso del nostro pianeta. Quante volte avete visto donne bellissime insieme a ragazzi che per voi sono inguardabili? Credo tantissime volte, e ogni volta che accade questo non riuscite a darvi una spiegazione.

Bene, una spiegazione c’è e si chiama dipendenza. Il trucco è rendere una donna completamente dipendete da te, ma non dal punto di vista economico o quant’altro, parlo della mente, dovete prenderla di testa e dovete fare in modo che voi siate il primo e l’ultimo pensiero della giornata.

Ma com’è possibile questo?

Il vostro Rimorchiatore, vi spiegherà tramite dei semplici trucchetti come rendere la donna dipendente e quindi attrata da te.
  1. Emozionala. Molte volte potete trascorrere serate indimenticabili (per voi) con una donna, ma dopo lei non vi cercherà più senza alcun motivo. Questo capita perchè non siete riusciti ad emozionarla e che molto probabilmente avete trascorso una serata banale. Alla donna serve staccare dalla solita routine giornaliera, dal vedere sempre le stesse persone e dal fare sempre le stesse cose, la donna va impressionata! Le emozioni di qui vi sto parlando non sono altro che semplici azioni che permettono di distinguervi dalla massa, come vi ho sempre detto. Rimorchiatori voi dovete essere diversi, fare cose diverse, dovete saper ascoltare, non dovete essere banali e sopratutto dovete essere ambigui.
  2. Essere ambigui. Ambiguità: Condizione implicante la possibilità di una duplice interpretazione. Ecco, la definizione è abbastanza chiara, quindi essere ambigui significa anche non fare gli zerbini e non lodarla sempre come se fosse una Venere. Il segreto è far capire e non che lei vi piace. Più siete misteriosi e più lei sarà attratta da voi. Questo lo dico per esperienza, perchè le donne sono abituate a ricevere un sacco di messaggi al giorno, del tipo sei bellissima, ti sposerei, ecc… La donna ormai si è stancata dei soliti banali messaggi d’approcio, quindi siate originali.
  3. Amate le donne. L’ultimo consiglio che voglio darvi è quello di amare le donne, nel senso di rispettarle. Qui mi rifaccio al concetto di empatia perchè se voi amate e  trattate bene una donna lei lo capisce e vi dirà: “Però, sei diverso dagli altri”. Quando sentirete dirvi queste parole, allora avete seguito alla perfezione i miei consigli e automaticamente lei sarà attrata da voi.

Con questi accorgimenti a grandi linee non dovreste avere problemi, ma fissatevi bene in testa questi tre concetti:

Emozionala, amala e rendila curiosa.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Come rendere una donna attratta da te"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*