Come conquistare una ragazza fidanzata in 5 passi

Lui, lei e l'altro

Nessuna ragazza è impossibile da conquistare, anche se è fidanzata.

Siamo nel 2018, e ad oggi nulla ci scandalizza, anche il fatto che una ragazza fidanzata si innamori di voi.

Premetto che io sono uno che crede nell’amore e che porta rispetto per tutti gli innamorati, ma delle volte provarci con una ragazza fidanzata è un bene per la coppia in questione.

Quante coppie ci sono che hanno una relazione o per convenienza o perchè hanno paura di restare soli? Quante coppie ci sono dove uno dei due non è veramente innamorato del partner?

Sapete tutti la risposta a  queste domande, quindi delle volte basta poco per conquistare una ragazza impegnata.

Come comportavi

  1. Per prima cosa dovete essere sicuri che la ragazza in questione vi piace varemente tanto, e che siete disposti a tutto pur di conquistarla.
  2. Dopo dovete parlare, dovete cercare di capire di quali attenzioni ha bisogno, e voi dovete darle. Molte ragazze non dicondo al proprio fidanzato di non ricevere particolari attenzioni e si sentono trascurate. Delle volte anche un semplice:”sei bellissima” la farà sentire apprezzata e desiderata. Il succo della questione è che voi dovete trasmetterli quello che il suo ragazzo non riesce ad infondere.
  3. Dovete essere complici. E’ fondamentale essere in sintonia da questo punto di vista. Sicuramente nei primi periodi lei sarà particolarmente confusa, quindi uscirà molte volte con il suo ragazzo e vi chiederà di non farvi sentire. Per quanto vi possa dare fastidio questa cosa, voi dovete assolutamente assecondarla, lei non deve sentirsi pressata e confusa. Tutto sta nel farla sentire serena e libera di decidere.
  4. Passato un bel pò di tempo a conoscervi e a sentirvi, è arrivato il tempo di pretendere! Ovvero, avete il diritto di pressare per vedervi, anche solo per parlare e per capire se tra di voi possa nascere qualcosa. Sei lei non è totalmente convinta, fatele capire che nella vita non si vive di rimpianti, non si rimane col dubbio di come poteva andare… bisogna vivere alla giornata e non precludersi niente!
  5. Infine se riuscite a vedervi, fatevi un esame di coscienza e cercate di capire se è lei la ragazza che avete sempre sognato. Se dopo tutto questo percorso siete sempre convinti che la strada intrapresa è quella giusta, allora non arrendetevi e vedrete che l’amore trionferà.

Miei cari rimorchiatori, oggi abbiamo trattato un argomento alquanto delicato. Molti hanno paura ad esternare i propri sentimenti, o meglio molti hanno paura di mettersi in gioco. Non abbiate paura, caricatevi di autostima e andatevi a prendere quello che desiderate.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Come conquistare una ragazza fidanzata in 5 passi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*