Come conquistare una donna a San Valentino in 5 mosse

Principessa

5 semplici passi per rendere il tuo San Valentino indimenticabile

San Valentino: la festa degli innamorati. Chi di voi non è mai stato innamorato? Quante volte vi siete sentiti dire da una ragazza “vorrei che per me fosse tutti i giorni San Valentino”? Sciocchezze, ogni ragazza spera di poter passare un San Valentino da urlo e raccontarlo orgogliosamente alle proprie amiche.

Vi spiegherò come in 5 mosse potete rendere questo giorno indimenticabile.

  1. Invitatela a Cena. Può sembrare scontato ma non lo è, perchè molti di voi, con l’uscita del film Cinquanta sfumature di rosso, passeranno questa splendida festa al cinema a far fantasticare la propria ragazza. Lasciate stare il cinema, dovete essere voi il Cristian Grey della situazione!! Prenotate in un bel ristorante  a base di pesce o carne ( non una pizzeria) e ditele di vestirsi elegante. Accetterà sicuramente.
  2. Compratele dei fiori. Si i fiori, i migliori amici delle donne. Fissate un appuntamento e quando andate a prenderla vi presentate sotto casa sua con un bel mazzo di rose rosse, è gia vostra!
  3. Dopo Cena. Il dopo cena è la parte più importante qui dovete dare la svolta alla serata. Preparate una bella bottiglia di prosecco con un paio di flûte, andate in un posto appartato e brindate a voi ! Dopo potreste spostarvi ancora e andare in spiaggia, oppure in un posto romantico della vostra città. Una volta arrivati tirate fuori il vostro cellulare, dove avete caricato accuratamente una canzone romantica (la playlist musicale perfetta), e con le cuffiette l’ascoltate insieme. L’atmosfera sarà romantica e lei si sentirà una principessa.
  4. Momento regalo. A questo punto lei penserà che sia tutto finito, invece no! Potete sorprenderla ancora con un bel regalo, magari un peluche con il vostro profumo, cosi sarete sempre con lei.
  5. La Buonanotte. Arrivati a questo punto dovrete raccogliere i frutti, se non l’avete ancora baciata, fatelo, perchè lei aspetta solo quello. Dopo che l’avrete riaccompagnata a casa aspettatavi un messaggino dove vi dirà che è stato il San Valentino più bello della sua vita e che non se lo dimenticherà mai !

Cari amici, con queste semplici mosse potrete diventare il principe azzurro per una sera. Non esitate a raccontarci la vostra esperienza e se seguirete il nostro consiglio, fateci sapere !

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.




Be the first to comment on "Come conquistare una donna a San Valentino in 5 mosse"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*