Le 5 cantanti più belle del Festival di Sanremo 2018

Sanremo 2018

Tra la categoria campioni e nuove proposte, ecco a voi le 5 cantanti più belle di Sanremo 2018.

Sta per cominciare la sessantottesima edizione del Festival musicale più amato d’Italia. L’edizione 2018 presenta tantè novità, a partire dalla conduzione, che è stata affidata a Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Un trio particolare, che personalmente mi stuzzicha parecchio.

Come di consueto, dietro ogni grande evento, il Rimorchiatore è sempre presente, e non posso non condividere con voi la mia personale classifica tutta al femminile. Oggi vi parlo della classifica delle 5 cantanti più belle di Sanremo.

Tengo a ribadire che nella categoria dei campioni, oltre alla presenza di pochissime donne, poche sono di alto livello. Per questo motivo mi sono permesso di fare il talentscout nella categoria delle nuove proposte, ed ho trovato delle sorprese per voi.

Le 5 cantanti più belle di Sanremo 2018

5. Noemi. La nota cantautrice romana, ormai un abituè di Sanremo, si piazza in 5° posizione. Lei ha incantato il pubblico di Sanremo con la sua splendida voce, ma a livello fisico non ha incantato il Rimorchiatore. Da rivedere!

4. Nilla Zilli. La cantautrice, nata a Piacenza nel 1980, è alla sua quarta partecipazione al Festival, dove nel 2010 ha vinto il premio della critica “Mia Martini” grazie al brano l’uomo che amava le donne. Per lei solo il 4°posto. Pantera!

3. Giulia Casieri. Classe 1995, è nata a Sesto San Giovanni. La bella Giulia, ha subito impressionato Baglioni, e si candida come una delle favorite tra le nuove proposte. Per me si piazza sul gradino più basso del podio. Giovane talento!

2. Annalisa. L’ormai conosciutissima cantautrice è alla quarta partecipazione al Festival. Il suo fascino e la sua semplicità, hanno fatto innamorare parecchi italiana, facendola piazzare in seconda posizione. Intrigante!

Questo slideshow richiede JavaScript.

1. Alice Caioli. Altra classe 1995, siciliana doc, Alice ha letteralmente conquistato il mio cuore. Mediterranea, sexy, sensulale, Alice non a caso vince la classifica delle 5 cantanti più belle del Festival. Non vi nascondo che faccio il tifo per lei, ha tutte le carte in regola per vincere la sezione nuove proposte e entrare di diritto nel cuore dei rimorchiatori italiani. Divina!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Visto che “Sanremo è Sanremo”, voglio concedere un doveroso omaggio alla conduttrice Michelle Hunziker. Buona visione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Che ne pensate di Michelle? Ma sopratutto che ne pensate della calassifica? Condividete il vostro pensiero.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

Be the first to comment on "Le 5 cantanti più belle del Festival di Sanremo 2018"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*