6 metodi infallibili per rimorchiare del genio del rimorchio : Barney Stinson.
Molti di voi conosceranno sicuramente il personaggio di Barney Stinson, come molti di voi si staranno chiedendo chi sia.
Barney Stinson è un personaggio della sitcom How I meet your mother interpretato da Neil Patrick Harris. Nella serie televisiva, che consiglio assolutamente di vederla, Barney è il marpione per eccellenza. Riesce a portarsi a letto qualsiasi tipo di donna, scommettendo addirittura con i suoi amici. Lo so è un personaggio inventato, ma vi assicuro che la sue tecniche funzionano.
Per me Barney Stinson è un maestro, un mentore e io devo assolutamente ringraziarlo se con le donne ho avuto tanto successo. Per chi non ha ancora avuto modo di vederlo all’opera, ecco Barney in azione:
Questa è la mia tecnica di rimorchio preferita che troverete nel punto 2.
Dopo questa piccola infarinatura, passiamo ai fatti:
le 6 tecniche per rimorchiare di Barney Stinson
- Buttare l’amico nella mischia. Andate da una ragazza che non conoscete e abbordatela presentandole un amico. La strategia alla base del classico “lo conosci Ted(nome amico)?” può dare grandi soddisfazioni (con pochi rischi). Certo, è l’amico a rimorchiare, ma si può sempre fare una volta per uno, o no?
- Fingere di essere famosissimi grazie a Google. Barney lo fa con lo pseudonimo Lorenzo von Matterhorn, cui crea dedica persino una pagina Wiki/Lorenzopedia. Date libero sfogo alla vostra fantasia, create siti web e referenze e lo smartphone delle fanciule sarà il vostro migliore amico.
- Travestirsi da donna. E infiltrarsi in una confraternita di ragazze. Avete visto Mrs Doubtfire, no?
- Travestirsi da Borat.Se riuscite ad abbordare con successo una ragazza anche con questo trucco, complimenti: siete davvero degni del titolo di Barney Stinson onorario.
- Salvare loro la vita. In un bar, avvicinatevi a una ragazza con un cocktail e ditele: “Non berlo, ho visto qualcuno metterci qualcosa dentro”. La tattica ha il anche il vantaggio di permettervi di eliminare dai giochi il ragazzo più carino della sala, indicandolo quando lei vi chiederà “Chi?”.
- “Mi resta solo una settimana di vita, e…”Il tasso di successi, secondo Barney, è del 50%. Il problema è che per mettere in atto questo schema bisogna fingersi malati, cosa che non sempre risulta attraente.
E voi conoscete altre tecniche di Barney? Condvidetele con me.
Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.