Le 5 migliori concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018

Da Eva Henger a Paola di Benedetto, scopriamo insieme la classifica delle 5 donne presenti sull’Isola dei Famosi.

Come ogni anno, dopo il Grande Fratello VIP,  puntualmente parte l’Isola dei Famosi. Il boom di ascolti della prima puntata non stupisce, visto l’elevata bellezza presente all’interno del programma.

Arrivati alla 13esima edizione del programma, girato a Cayos Cochinos, in Honduras, l’isola presenta parecchie novità, cominciando dalla presenza di Stefano de Martino come inviato e non più il nostro bomber Stefano Bettarini.

Arriviamo al punto cruciale del discorso: le concorrenti.

Classificarne le 5 migliori è stata un impresa veramente ardua ma molto piacevole, infatti, voglio condividere questo mio intenso lavoro con i miei Rimorchiatori preferiti.

Le 5 conccorenti più belle secondo il Rimorchiatore.

5. Bianca Atzei. Classe 1987, nasce a Milano con il cuore in Sardegna, regione di provenienza dei genitori. Cantante di successo, si butta a capofitto in questa nuova avventura. Per lei 5° posto nella classifica.

4. Rosa Perrotta. Classe 1989, è nata nella provincia di Salerno, precisamente a Pagani.
Laureata in Management Strategico con 110 e lode, oggi lavora a pieno ritmo nel mondo dello spettacolo come fotomodella e testimonial.Rosa si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico per la sua storia d’amore con Pietro Tartaglione, una delle coppie più seguite nate nello show di Maria de Filippi “Uomini e Donne”. 4° posto per lei.

3. Eva Henger. Nata a Győr, Ungheria, il 2 novembre 1972.
Appena diciassettenne, viene eletta Miss Teen Ungheria 1989. Non servono altre presentazioni per l’intramontabile Eva, che nonostonte i suoi 45 anni, si piazza  meritatamente sul gradino più basso del podio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2. Paola di Benedetto nasce l’8 gennaio a Vicenza, classe 1995.
Inizia la sua carriera con una candidatura a Miss provincia di Vincenza a cui seguono diversi riconoscimenti vinti nei concorsi di bellezza, tra cui l’edizione 2016 di Miss Italia, dove arriva sul podio, conquistando il terzo posto.
Raggiunge la notorietà partecipando a Ciao Darwin 7 come Madre Natura, diventando così la prima italiana a ricoprire tale ruolo. Per madre Natura 2°posto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1. Chiara Nasti nasce il 22 gennaio 1998 a Napoli dove vive con la famiglia e il suo ragazzo.
A soli quindici anni apre il suo blog di moda e la sua bellezza e la volontà di sfondare in questo mondo l’hanno portata, in breve tempo, a essere una delle fashion blogger italiane più ricercate dai brand per campagne promozionali, pubblicità e collaborazioni speciali che portano la sua firma. E la 20enne la più bella dell’isola!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che ne pensate della mia classifica? Per voi è diversa? Commentate il post con la vostra classifica personale e se avete richieste per altre classifiche, non esitate a chiedere.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

Be the first to comment on "Le 5 migliori concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*