Le 5 migliori conquiste di Stefano Bettarini

Bettarini

Stefano Bettarini: il bomber silenzioso.

Nato a Forli, il 6 Febbraio del 1972, Stefano è conosciuto dagli italiani per le sue numerose apparazioni televisive e per il suo passato da calciatore.

Bettarini, come i grandi bomber, è silenzioso e non si vanta delle sue conquiste, lui agisce! Il vostro Rimorchiaore ha stilato per voi la classifica delle sue 5 migliori conquiste. Mettetevi comodi perchè ne vedrete delle belle.

5. Samanta Togni. Ballerina,insengante e conduttrice televisiva. Samanta ha una breve storia nel 2010 con il nostro bomber. I due partecipano insieme alla 5 edizione di ballando con le stelle. 5° posto per lei.

4. Simona Ventura. Compagna storica di Stefano ed attuale ex moglie. I due si sposano nel 1998 per poi separarsi nel 2004. Nella loro relazione hanno due figli, Niccolò e Giacomo. Per Simona “solo” il 4° posto.

3. Alessandra Dagruma. Modella romana bella e sensuale, Alessandra con la sua esplosività conquista il cuore del nostro Bomber e si piazza di diritto sul gradino più basso del podio.

2. Mariana Rodrdrìguez. Modella venezuelana, si piazza al 2°posto della nostra classifica. Bruna, sexy e accativante, Mariana e Stefano hanno fatto parlare di loro nella casa del Grande Fratello VIP.

1. Dayane Mello. Modella brasilana, accostata a molti VIP, bella da far paura. Durante la trasmissione televisiva L’isola dei famosi conquista l’invitao speciale Bettarini e si piazza meritamente al primo posto. Questo è un grande colpo per lui!

Bettarini si dimostra un Bomber con la B maiuscola, silenzioso ma efficiente. Chi è la vostra preferita?

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

Be the first to comment on "Le 5 migliori conquiste di Stefano Bettarini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*