I 3 argomenti da non trattare a cena con una donna

Urlo

Quando si è a cena con una donna bisogna prestare molta attenzione a quello che si fa e sopratutto a quello che si dice. Oggi il vostro Rimorchiatore preferito vi elencherà i 3 argomenti fondamentali da non trattare a cena :

  1. NON PARLARE SEMPRE DI SE STESSI. Ecco ragazzi, a volte essere molto egocentrici non va assolutamente bene. Il fatto che durante la cena non ci siano momenti di silenzio è positivo, ma non dovete essere sempre voi a parlare!! Cercate di far parlare più lei, alla donna piace essere ascoltata.
  2. NON PARLARE DELLE EX. Qui va fatta un precisazione : parlare delle storie passate aiuta a conoscersi meglio ed ad acquistare fiducia nei confronti dell’altra persona, però non bisogna esagerare e restare a lungo nel discorso perchè lei potrebbe pensare che siete ancora innamorati della vostra ex ragazza. Quindi ragazzi, fate i vaghi e ascoltate. Sempre !
  3. NON PARLARE DI PROGETTI FUTURI. Se siete ai primi appuntamenti non dovete assolutamente fare progetti futuri “da coppia”. Per esempio, non dovete già programmare una vacanza insieme e non dovete proporle assolutamente di fare un week-end con voi. Queste sono cose che vengono successivamente, ma ai primi appuntamenti potreste spaventarla e ve lo ripeto , per chi si fosse perso gli articoli precedenti, una donna non va mai messa sotto pressione, bisogna procedere lentamente e dopo sarà tutto in discesa.

 

Ragazzi, come di consueto scriveteci le vostre esperienze e se avete qualche argomento da proporre postatelo qui sotto, quello con maggiori like verrà scelto per diventare il prossimo articolo.

Il vostro Rimorchiatore preferito.

Be the first to comment on "I 3 argomenti da non trattare a cena con una donna"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*