L’amore ai tempi dei Social Network. Conoscere ragazze su WeChat

Consigli utili per rimorchiare su WeChat.

Dopo aver analizzato attentamente Facebook e Instagram, oggi parleremo di una delle App migliori per rimorchiare : WeChat.

L’app è stata lanciata nel Gennaio 2011 ed è stato subito un successo. Scambio di messaggi di testo, messaggi vocali, immagini, video sono le basi delle App di messaggistica, però quello che caratterizzava WeChat al suo lancio, era la funzione “Persone vicine”.

Grazie a questa funzione potete visualizzare tutti i dispositivi che utilizzano l’App nel raggio di 20 km. Ovviamente, per avere una ricerca più dettagliata occorre aggiungere il filtro “solo donne”, e da li parte la vostra “caccia”.

Una volta che analizzate la lista di donne presenti nei dintorni, potete inviarle un semplice saluto e aspettare che dall’altro lato, la ragazza ricambi il vostro saluto. Dopo che lei ha accettato e ricambiato i vostri saluti, sarete in contatto e potrete iniziare a scambiarvi messaggi.

Passaggi da seguire.

Quando si instaura un rapporto con una sconosciuta, è molto importante dare una buona impressione fin dall’inizio, facendo si che dall’altra parte della tastiera, la ragazza in questione si fidi di voi. Quindi i passi da seguire sono semplici :

  1. Città di residenza.
  2. Età.
  3. Situazione sentimentale. Si, su queste app di incontri troverete molte donne sposate o fidanzate, che vanno alla ricerca di qualcosa di piccante, quindi è sempre meglio chiedere per correre ai ripari. Inoltre se la ragazza vi risponde che è single, parte la classica domanda da rimorchio : ” Come mai una bella ragazza come te è single ? ” Da qui possono partire una serie di argomenti dove potete farvi conoscere e parlare delle vostre storie passate.
  4. Scambio di contatti Facebook. Dopo un pò di messaggi, c’è bisogno di avere certezze, quindi un piccolo modo per capire se la ragazza è interessata a voi è quello di chiedere il contatto Facebook. Se accetta siete a buon punto e dopo averle fatto dei complimenti sulle sue foto potete passare alla fase successiva.
  5. Scambio del numero di telefono. Se riuscite ad ottenere il numero di telefono della ragazza in questione, è fatta ! Potete chiederle di uscire e non vi dirà no.

Con questi piccoli consigli avete elevate possibilità di successo, ma un ultimo importante consiglio da seguire è che quando uscite con i vostri amici, magari vi spostate in paesi limitrofi, attivate la funzione “persone vicine”, troverete molte ragazze che solitamente non compaiono nel vostro raggio d’azione. Questo è molto importante perchè loro saranno più interessate dal “Nuovo”.

Dopo aver analizzato come rimorchiare su Facebook, Instagram e oggi WeChat , ci restano da analizzare Lovoo e Tinder. Successivamente vedremo come comportarsi ad un appuntamento al “buio”.

Non esitate a condividere la vostra esperienza, e se avete bisogno di consigli o aiuti, contattateci. Adesso che aspettate, installate WeChat.

Parola del Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.




Leave a comment

Your email address will not be published.


*