Mondiale Russia 2018: ecco le wags

Tifose Mondiali

La classifica delle 5 migliori wags del Mondiale di calcio secondo il Rimorchiatore.

La 21ª edizione del campionato mondiale di calcio è iniziata il 14 giugno. Un’edizione insolita, che non vede qualificata la nostra ben amata Italia. Un brutto colpo questo da accettare per noi italiani che, praticamente viviamo di calcio. Ma come si fa a non seguire l’evento più atteso dell’anno?

Vedendo le prime partite, ho notato che la Russia offre delle bellezze incantevoli e mi sono soffermato sulle wags dei calciatori presenti nella competizione. Stipulare una classifica con le 5 migliori wags non è stato assolutamente facile. Tuttavia, dopo un’attenta analisi di tutte le Nazionali che partecipano al torneo, ecco stipulata per voi, la classifica secondo il vostro Rimorchiatore.

5. Georgina Rodriguez

Classe 1995, Georgina Rodriguez, è una ragazza spagnola di umili origini balzata ben presto agli onori della cronaca per la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo. Per lei, un meritato 5 posto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

4. Antonella Roccuzzo

Si conoscono da quando erano bambini, si amano da prima – molto prima – che lui diventasse quella superstar internazionale del pallone che equivale a essere spaventosamente ricchi. Anche per questo Antonella Roccuzzo, 29 anni, diventata Lady Messi, è lontana dallo stereotipo della moglie del calciatore, ma nonostante questo, si piazza in 4 posizione meritatamente, battendo per un soffio la ragazza di Cristiano Ronaldo.

Questo slideshow richiede JavaScript.




3. Shakira

Shakira Isabel Mebarak Ripoll, compagna di Pique , non ha bisogno di presentazioni. Star mondiale della musica pop, la bella colombiana è desiderata e amata da tutto il pianeta, ma questo non basta per vincere la mia classifica. Shakira si piazza sul gradino più basso del podio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2. Alexandra Helga

Modella islandese, ha vinto il titolo di Miss Islanda 2008, ed ha rappresentato l’Islanda a Miss Mondo 2008 a Johannesburg, in Sudafrica, dove ha vinto il titolo di Miss Mondo Sport, che le ha permesso di accedere automaticamente alle semifinali del concorso. Alla fine la Ívarsdóttir si è piazzata fra le prime quindici finaliste. È fidanzata con il calciatore islandese Gylfi Sigurðsson, centrocampista o attaccante dello Swansea City Football Club e della nazionale di calcio dell’Islanda. Per l’Islanda una vera e propria rivelazione, Helga si piazza al 2 posto mancando per un soffio il primo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1. Ruby Mae

Fidanzata di Dale Alli, la Mae nonostante la sua giovane età è già una modella di marchi famosi come Dolce e Gabbana e spopola sui social con i suoi scatti sexy e la sua bellezza sconfinata. E’ lei la regina delle wags di Russia 2018. Gustatevi alcuni dei suoi scatti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

E la vostra classifica qual’è? postatela nei commenti e la più votata avrà un articolo tutto per se.

 

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Mondiale Russia 2018: ecco le wags"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*