Le 3 migliori concorrenti di Temptation Island 2018

Temptation Island 2018

Nella nuova edizione del programma più cult dell’estate, loro sono le più belle.

Come di consueto nel mese di Luglio, parte Temptation Island, ormai presenza fissa del palinsesto Mediaset. Condotto da Filippo Bisciglia, i concorrenti si trovano in un bellissimo resort della Sardegna, dove le tentatrici/tentatori cercheranno di destabilizzare le coppie presenti sull’isola.

Come di consueto anche il vostro Rimorchiatore ha stipulato la classifica delle 3 migliori ragazze fidanzate presenti nella Temptation Island.

3. Valentina De Biasi. 25 anni estetista. Bruna da far paura e fisico scolpito, insieme al suo ragazzo Oronzo decide di partecipare a Temptation Island per vedere con i suoi occhi come Oronzo si comporti con le altre ragazze. Io starei attento a lei pure caro Oronzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2. Raffaella Giudice. Il 1° novembre del 1993 è nata a San Valentino Torio, ma vive a Sarno. La ragazza è estranea al mondo dello spettacolo e ama frequentare la palestra in cui lavora e si allena Andrea, il suo fidanzato. La bella salernitana non avrebbe problemi nel mondo dello spettacolo grazie al suo bel viso e al suo corpo. Nella mia classifica si piazza con merito in seconda posizione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1. Ida Platano. Classe 1981, Ida è molto bella ed ha un figlio di 7 anni di nome Samuele. La Platano si mostra sui social in forma smagliante, ha un fisico da invidia ed una bellezza ragguardevole. L’ex tronista si piazza di prepotenza in prima posizione. Guardate un pò la gallery.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che ne pensate della mia classifica? Lasciate un commento con le vostre concorrenti preferite.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

 

 

 

Be the first to comment on "Le 3 migliori concorrenti di Temptation Island 2018"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*