8 segnali che ti fanno capire se una donna è attratta da te durante una conversazione

Primo appuntamento

8 segnali da notare in una donna durante una conversazione.

Nuova stagione oramai alle porte miei cari rimorchiatori e come di consueto voglio aggiornarvi su interessanti curiosità che un rimorchiatore invernale deve assolutamente sapere, frutto tra l’altro di una mia recente esperienza, andata ovviamente a buon fine.

Dovete sapere che l’inverno è difficile in tutti i sensi anche nel nostro mondo, diventa tutto più serio e complicato e la donna si fa più resistente ai nostri tentativi. D’altro canto
ci regala sempre dei segnali, segnali che noi, dopo la lettura di quest’articolo sapremo decifrare bene e coglierne i frutti.

Cosa facciamo in una serata d’inverno?

Per la maggiore ci troviamo in un locale, seduti su di uno sgabello al banco con il nostro buonissimo hendricks tonic (ve lo consiglio)
e dopo una battuta nei confronti di una tipa o dopo esservi agganciati ad un discorso di qualche bel gruppetto di amiche, vi ritrovate a far conversazione con una bella ragazza e qui
è davvero importante sapere cosa prova nei tuoi confronti per capire come comportarsi.
Le donne spesso sono impazienti e danno 1 o 2 possibilità all’uomo che le interessa per provarci o almeno agire.

Quindi, miei cari rimorchiatori occhi ai seguenti segnali:
  1. Lei ride molto alle tue battute, anche se non sono tanto divertenti, semplicemente  ti vorrà far capire che le piaci tanto, anche quando tu non fai ridere, lei riderà, per farti sentire speciale.
  2. Lei ti ascolta con tantissima attenzione, ti sta dicendo sotto le righe che sei importante ed interessante.
  3. Ti pone tantissime domande, per capire se le interessi, guarda quante domande ti fa, 1 o 2 domande non vogliono dire nulla, poi ogni tanto se fa: “Ahah. Sì ok. Sì ok. Va bene. Sì ok”, sembra molto apatica e disinteressata. Questo è segnale di disinteresse.
  4. Se lei inizia la conversazione molto spesso e trova scuse per parlarti, be questa è la tua serata, sei stato scelto.
  5. Ti chiama donnaiolo per due motivi, perché vogliono sapere la tua situazione sentimentale ma in primis lo fanno sempre per trasmetterti e farti capire che tu sei una persona interessante e affascinante.
  6. Ti tocca è un super segnale di gradimento perché tu ben sai che, alle persone che a noi piacciono tanto, ci viene voglia di toccarle.
  7. Se ti mostra il collo che è una parte del nostro corpo molto vulnerabile, e quindi inconsciamente, ti sta dicendo: “Io mi fido di te”, “Io mi metto vulnerabile nei tuoi confronti”.
  8. Lei sta con te, decide di stare con te e non va via, questo è un grande segnale di interesse, perché una donna non vorrà mai trovarsi da sola con un uomo che non le piace o che almeno non la incuriosisce, ma se fa di tutto per andarsene, fa quelle che va in bagno e non torna. Trova scuse. Allora questo significa: “non mi interessi”.

Adesso siete prontissimi per captare i segnali giusti durante una conversazione. Non dimenticatevi di raccontarci le vostre esperienze.

Il rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "8 segnali che ti fanno capire se una donna è attratta da te durante una conversazione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*