Rimorchiare tramite le Instagram Stories

Rimorchiare tramite le Instagram Stories

Le linee guida da seguire per fare colpo su una ragazza tramite le Instagram Stories.

Con ben più di un miliardo di utenti attivi, Instagram è sicuramente il social del momento.

Un rimorchiatore come noi deve subito approfittare di questa situazione per fare colpo sulla ragazza desiderata, ma prima facciamo un pò di chiarezza.

In passato abbiamo già parlato di come rimorchiare su Instagram , ma il mondo virtuale è un mondo in continua evoluzione e quindi bisogna restare sempre aggiornati su quello che accade. Le stories sono il nuovo tipo di approccio sul social del secolo, dove un utente condivide, per 24h, con i propri follower, sprazi della propria giornata o pensieri generali. Fidatevi cari rimorchiatori, le stories sono il metodo d’approccio più efficace al giorno d’oggi.  Ma per rendere il tutto reale dovete seguire i miei consigli.

Vi piace una ragazza e siete riusciti a trovarla su Instagram, seguitela ma non contattatela. Studiate bene le sue abitudini, i suoi modi di pensare, i posti e la gente che frequenta, insomma fatevi un’idea sul tipo di persona che volete rimorchiare.

Dopo aver capito bene con chi avete a che fare ci sono 2 passi da seguire per creare un approccio con la ragazza in questione:

  1. Guardate tutte le storie che lei pubblica e se la storia vi sembra interessante, commentate. Dovete essere diversi ( cosa che ripeterò all’infinito) , quindi non commentate storie dove lei compare con un vestitino o è scollata oppure è in costume da bagno, ecc… NO! Lo fanno tutti, e voi non siete tutti. Molte ragazze pubblicano storie con papiri lunghissimi, dove il ragazzo medio non le leggerà mai, quindi lì entrate in gioco voi, dite la vostra in maniera elegante e vedrete che al 99% vi risponderà. Cominciate a parlare dell’argomento ma non dilungatevi, liquidatela dopo un pò, rimarrà incuriosita e spererà in un altro vostro contatto che dopo due o tre giorni ci sarà: commentate una storia qualunque e parlate un pò di più, conoscetevi e pensate sempre che lei già sa che siete diversi dagli altri.
  2. Ora tocca a voi pubblicare una storia e fidatevi , lei vi risponderà. Poco fa vi ho detto che dovete studiare bene la ragazza in questione, quindi vedete quali sono i suoi interessi, magari canzoni, film preferiti o posti in cui sogna di andarci. Bene, pubblicate una storia con queste cose e se lei vi risponde il gioco è fatto! Se non dovesse rispondervi provate a pubblicare una storia facendo riferimento a qualcosa detta durante la vostra precedente conversazione.

Bene mie cari Rimorchiatori, tramite questo metodo potete sfruttare veramente le Instagram Stories ed uscire con la ragazza desiderata.

Se volete potete raccontarmi la vostra esperienza e se avete bisogno di consigli non esitate a chiedere.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Rimorchiare tramite le Instagram Stories"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*