Le cinque sportive più sexy del mondo

Federica Pellegrini
dfsdfdsfdfsd

La classifica delle migliori sportive del mondo in questo momento.

Ben ritrovati con il nostro consueto appuntamento settimanale. Oggi parliamo delle sportive che, grazie alle proprie doti atletiche e non solo, fanno battete il cuore a migliaia di uomini di tutto il mondo. Noi italiani non possiamo certo lamentarci: le nostra atlete sono indubbiamente tra le più brave e belle al mondo. Ma andiamo con ordine e godiamoci la classifica delle cinque atlete più sexy del pianeta:

5. Danica Patrick

Danica Sue Patrick è una pilota automobilistica, modella e testimonial pubblicitaria statunitense. É la donna di maggior successo nella storia dei campionati automobilistici Usa con macchine a ruote scoperte. Merito di un leggendario successo: unica donna a partecipare in una gara in IndyCar Series. Fisico da pin-up, detiene il primato per la più alta posizione al traguardo (3º posto) ottenuta da una donna alla mitica Indianapolis 500, la gara principale del campionato IndyCar.

4. Lindsey Vonn

Lindsey Caroline Vonn, nata Kildow, è una sciatrice alpina statunitense. Sciatrice polivalente, è l’atleta di punta della Nazionale di sci alpino degli Stati Uniti dell’ultimo decennio. Stella dello sci mondiale, vanta, un oro olimpico, due ori iridati, quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità. E’ la sciatrice che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo ed è uno dei pochi atleti ad avere vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in ognuna delle specialità dello sci alpino. Nel suo palmares anche una love story con Tiger Woods.

3. Federica Pellegrini

Nata a Mirano (Venezia), Federica è considerata la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. Primatista mondiale nei 200 metri ed europea nei 400 metri stile libero; conserva gelosamente un oro olimpico, 4 ori ai mondiali e 7 ori agli europei. Nota alle cronache rosa per le sua storia d’amore con il “collega” Filippo Magnini. È soprannominata la divina.

2. Maria Sharapova

Bellezza siberiana algida e sensuale, è considerata una delle più forti tenniste dell’epoca moderna. Entrata nella storia per essere stata la prima numero uno di nazionalità russa. Attualmente vanta all’attivo ben 5 titoli del Grande Slam vinti. Grazie alla vittoria su Serena Williams al Torneo di Wimbledon 2004, è diventata la terza più giovane vincitrice di un titolo al torneo londinese. Oltre che per i risultati in campo, Marija Šarapova è nota per il suo aspetto avvenente e il fisico longilineo: ottiene, infatti, contratti milionari per servizi pubblicitari o per indossare capi d’abbigliamento. Grazie a essi, è la più ricca tra le tenniste ancora in attività.

1. Alex Morgan

Soprannominata “Baby Horse” per la sua velocità e per il suo stile di corsa, è il Cristiano Ronaldo del calcio femminile. Con la nazionale Usa ha vinto da assoluta protagonista la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 e ai Mondiali del 2015. A lei è stata dedicata addirittura una Barbie.

È noto, però, che una donna apprezza ancora di più i complimenti sul suo lato estetico quando questi arrivano da persone del suo stesso sesso.. chi è la vostra preferita ? Postate la vostra opinione. Vi aspetto Venerdi prossimo per un altra top 5 da urlo.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.




Be the first to comment on "Le cinque sportive più sexy del mondo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*