Come rimorchiare su siti d’incontro: scopriamo Once

Ho provato per un mese l’app d’incontri Once. Ecco i risultati.

Partiamo dal fatto che il vostro rimorchiatore su tutti i siti d’incontro usati, è sempre riuscito a “concludere”. Parliamo di app sentite e risentite come Wechat , Tinder , Lovoo , Instagram e lo stesso Fecebook .

Queste App le considero il massimo. Ma cosa si intente per il massimo ?

Innanzitutto nelle App sopra elencate non si cerca di “truffare” l’utente, ovvero non si cerca di far acquistare crediti e quindi pagare per conoscere ragazze. Certo su Lovoo c’è la possibilità di diventare VIP, ma anche senza questa funzione, vi assicuro che si rimorchia comunque.

Un’altro vantaggio sta nel fatto che ci sono pochi fake . Voglio puntualizzare una cosa però, nel 2014/2015 tutte le app erano senza fake , si riusciva ad uscire con almeno 2 ragazze su 3. Adesso, invece, è diventato tutto molto più falso. Si cerca di truffare la gente e inoltre ci sono tantissimi iscritti. Dovete sempre cercare di distinguervi e di apparire diversi dal classico ragazzino arrapato di oggi, ma di questo ne abbiamo già parlato.

Dopo questa breve introduzione vorrei parlarvi di Once, un sito d’incontri che ti permette di visualizzare , in base ai tuoi gusti, una ragazza al giorno. Se entrambi vi piacete, allora si può chattare. Ma procediamo con ordine.

Dopo l’iscrizione, il sistema vi fa visualizzare una serie di foto di ragazze, per capire il vostro tipo di donna ideale. Ok, le ragazze sono tutte fantastiche e ovviamente non presenti nell’app, quindi è molto difficile capire il prototipo di ragazza del nuovo utente.

Successivamente, vi danno a disposizione 1 Corona che sostanzialmente non serve a niente. Il motivo è semplice : quando nella visualizzazione compare una ragazza iscritta al sistema e che vi piace, Once da la possibilità di contattarla pagando 2 Corone. Poi , ogni tanto vi arriverà una notifica che qualche ragazza è interessata a parlare con voi (secondo me sempre un fake ) e  per chiacchierare con lei bisogna sborsare sempre 2 Corone. Il costo di 5 Corone è di 5 euro, fino ad arrivare a 100 corone a 80 euro.

Praticamente se non paghi non puoi parlare quasi con nessuno !

Alle 12:00 in punto vi arriva una notifica che vi farà visualizzare il partner scelto per voi. Se entrambi vi piacete allora potete cominciare a parlare. Ecco, qui mi è capitato di parlare con 5/6 ragazze ma senza nessuna conclusione. Solo un contatto Facebook dove si può lavorare.

Infine, dopo circa una ventina di giorni gli utenti vicini a disposizione iniziano ad esaurirsi e il partner giornaliero appare sempre piu’ lontano, tipo a 180 km. Quindi diventa quasi tutto inutile.

Concludo assegnando un voto al sito d’incontro Once che per il Rimorchiatore è pari a 4 !!!

Qualcuno di voi ha mai usato Once? Quali sono stati i risultati ? Postate i vostri racconti e i vostri pensieri su Once.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*