Come rimorchiare in spiaggia. Tutti i consigli

Festa in spiaggia

Consigli per rimorchiare in spiaggia

Ciao a tutti rimorchiatori,

ed anche quest’anno stessa spiaggia, stesso mare, stessa voglia di…

Ormai le vacanze estive sono alle porte, e ci sembra giusto affrontare l’argomento su come rimorchiare in spiaggia, stilando una serie di regole da tenere a mente per non commettere passi falsi.

Le donne si lamentano affermando che l’uomo di oggi ha paura di rimorchiare, tranne noi. Ma prima, vorrei fare una piccola premessa: considerate che le ragazze vanno in vacanza per divertirsi e saranno perciò molto più ricettive a conoscere ragazzi rispetto ad altri periodi dell’anno.

Gli atteggiamenti da avere in spiaggia sono i seguenti:

  • Sfrutta il gazebo/bar della spiaggia è più alta la probabilità che qui ci si confronti con qualche ragazza su qualche argomento.
  • Evita le sbronze. L’alcool ti renderà forse più disinibito, ma alla lunga si rivela il nemico numero uno della seduzione. Quindi bevete, ma non troppo.
  • Non fate i pagliacci. Siate sorridenti senza essere idioti. Una battuta va bene per attaccare bottone. Ma troppe battute faranno di voi un giullare divertente e non un uomo da sedurre. Il segreto è spesso far seguire alla comunicazione un silenzio tattico.
  • Mai parlare di sentimenti o amori. Devi farla ridere, prenderla in giro, scherzare e dovete divertirvi insieme. Ma attenzione, se la donna in questione prova a parlare delle sue esperienze passate, li dovete affondare e dare ragione a lei. Ascoltate attentamente quando vi parla delle sue storie passate, in modo tale da non sbagliare niente e da non essere etichettati come gli altri.
  • Non pensiate che basti un bel fisico per risolvere la situazione, abbiate autostima delle vostre potenzialità siate intriganti con argomenti interessanti che mettono in luce la vostra intelligenza sin da subito.
  • Sii anche romantico. Se lei ti piace non soltanto per l’aspetto fisico, ma perché ti fa scattare dentro un’emozione vera, la spiaggia offre vantaggi incomparabili per sfoderare il tuo romanticismo. Una passeggiata al tramonto o al chiaro di luna può essere il momento giusto per trovare le parole adatte e confessarle i tuoi sentimenti.
  • Non aver paura di essere respinto. Ricorda che alla fine sei in vacanza, accetta anche i due di picche, capitano a tutti.
  • Un’attività svolta insieme crea complicità. Prova sempre a proporre qualcosa del tipo, una passeggiata, una sfida a volley, balli di gruppo in spiaggia cose di questo genere accentuando il pensiero del divertimento.
  • Sii sempre uomo. Sei in vacanza, offri !
  • Sii pronto al “dunque”.  Anche nel sesso in vacanza devi sentirti tranquillo e sicuro di te, per non fare figuracce. Devi prima di tutto partire dal presupposto che ti vuoi divertire e devi cercare di goderti quei momenti, senza pensare troppo alle prestazioni.

Bene, ora che sai come iniziare un approccio decente con una donna, vai e divertiti! L’estate è tua!

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Come rimorchiare in spiaggia. Tutti i consigli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*