Le relazioni e l’amore dipendono molto dall’età delle persone. Scopri come rimorchiare una 30enne ma state attenti a non confonderli con le Milf.
Cari rimorchiatori, oggi parleremo di come rimorchiare una ragazza single dai 28 anni in su.
Quando una donna arriva a quell’età acquisisce una maturità in grado di capire perfettamente quello che desidera ma allo stesso tempo comincia a subentrare in lei un pò di paura: la paura di restare sola.
Il 90% delle donne cerca una figura maschile con cui condividere tutto e formare una famiglia. Solitamente una ragazza di 20 anni ragiona diversamente da una di 30, perchè ha tanta strada da fare e ha poche esperienze, quindi questo tipo di ragazza tende a rifiutare la vostra corte e a “tirarsela” di più. La ventenne cerca quell’amore da favola dove dovete impegnarvi fortemente per conquistarla e magari non venite nemmeno apprezzati. La 30enne invece ha paura, ha paura di restare sola, ha avuto tante esperienze, magari alcune andate male, e siccome la nostra società prevede che questa è l’età in cui sposarsi e creare famiglia, la donna comincia ad andare in ansia, l’ansia di restare single a vita.
Quante volte vi è capitato nelle cene di famiglia sentirvi dire dalla nonna o dalla zia: “Ma quando ti trovi una ragazza?”. Ecco, questa semplice domanda in alcuni non fa nessun effetto, mentre in altri non fa che aumentare l’ansia e quindi ci si intestardisce per trovare l’anima gemella. Bene, qui entrate in gioco voi, anche se siete più piccoli non dovete preoccuparvi, è molto facile conquistarla.
Ecco i tre passaggi fondamentali da seguire per sedurre una trentenne
- Innanzitutto, quando una donna cerca disperatamente un uomo, si capisce. Per capirlo basta vedere la sua pagina instagram, le sue storie. Se sono storie dove si lamenta di tutto e di tutti e non fa il minino accenno al voler trovare una persona, allora è proprio quello che cerca. Se dice di star bene sola, che è forte cosi, che ha trovato il suo equilibrio, sono tutte chiacchere. Ricordate che una persona più ostenta una cosa e più quella cosa gli manca. Quindi una volta capito questo potete passare al secondo passaggio.
- Il secondo passaggio è semplice, dovete rispondere ad una sua storia assecondandola, dicendo che ha ragione in quello che dice. Lei si lascerà andare e comincerà a parlare, voi dovete dire che cercate una storia seria e che non vi accontentate delle classiche ragazzine di ora, ma che volete una donna con personalità.
- Il terzo e ultimo passaggio prevede che dopo un pò di conversazione potete invitarla ad uscire, ricordate che dovete sempre distinguervi dalla massa e farvi un pò desiderare. Se andate sempre dietro a una donna lei saprà che ci siete sempre e vi lascerà perdere, invece dovete essere misteriosi. Una volta chiesto l’appuntamento ( ecco come comportarvi ) potete conquistare la vostra 30enne.
Bene ragazzi, spero di esservi stato utile con queste dritte.
Non dimenticate di postare la vostra esperienza e non esitate a chiedere qualche altro parere.
Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.