Come rimorchiare una 30enne

Le relazioni e l’amore dipendono molto dall’età delle persone. Scopri come rimorchiare una 30enne ma state attenti a non confonderli con le Milf.

Cari rimorchiatori, oggi parleremo di come rimorchiare una ragazza single dai 28 anni in su.

Quando una donna arriva a quell’età acquisisce una maturità in grado di capire perfettamente quello che desidera ma allo stesso tempo comincia a subentrare in lei un pò di paura: la paura di restare sola.

Il 90% delle donne cerca una figura maschile con cui condividere tutto e formare una famiglia. Solitamente una ragazza di 20 anni ragiona diversamente da una di 30, perchè ha tanta strada da fare e ha poche esperienze, quindi questo tipo di ragazza tende a rifiutare la vostra corte e a “tirarsela” di più. La ventenne cerca quell’amore da favola dove dovete impegnarvi fortemente per conquistarla e magari non venite nemmeno apprezzati. La 30enne invece ha paura, ha paura di restare sola, ha avuto tante esperienze, magari alcune andate male, e siccome la nostra società prevede che questa è l’età in cui sposarsi e creare famiglia, la donna comincia ad andare in ansia, l’ansia di restare single a vita.

Quante volte vi è capitato nelle cene di famiglia sentirvi dire dalla nonna o dalla zia: “Ma quando ti trovi una ragazza?”. Ecco, questa semplice domanda in alcuni non fa nessun effetto, mentre in altri non fa che aumentare l’ansia e quindi ci si intestardisce per trovare l’anima gemella. Bene, qui entrate in gioco voi, anche se siete più piccoli non dovete preoccuparvi, è molto facile conquistarla.

Ecco i tre passaggi fondamentali da seguire per sedurre una trentenne

  1. Innanzitutto, quando una donna cerca disperatamente un uomo, si capisce. Per capirlo basta vedere la sua pagina instagram, le sue storie. Se sono storie dove si lamenta di tutto e di tutti e non fa il minino accenno al voler trovare una persona, allora è proprio quello che cerca. Se dice di star bene sola, che è forte cosi, che ha trovato il suo equilibrio, sono tutte chiacchere. Ricordate che una persona più ostenta una cosa e più quella cosa gli manca. Quindi una volta capito questo potete passare al secondo passaggio.
  2. Il secondo passaggio è semplice, dovete rispondere ad una sua storia assecondandola, dicendo che ha ragione in quello che dice. Lei si lascerà andare e comincerà a parlare, voi dovete dire che cercate una storia seria e che non vi accontentate delle classiche ragazzine di ora, ma che volete una donna con personalità.
  3. Il terzo e ultimo passaggio prevede che dopo un pò di conversazione potete invitarla ad uscire, ricordate che dovete sempre distinguervi dalla massa e farvi un pò desiderare. Se andate sempre dietro a una donna lei saprà che ci siete sempre e vi lascerà perdere, invece dovete essere misteriosi. Una volta chiesto l’appuntamento ( ecco come comportarvi ) potete conquistare la vostra 30enne.

Bene ragazzi, spero di esservi stato utile con queste dritte.

Non dimenticate di postare la vostra esperienza e non esitate a chiedere qualche altro parere.

Il Rimorchiatore, il vostro preferito ovviamente.

Be the first to comment on "Come rimorchiare una 30enne"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*